Daniela
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Amiche scorrette

Daniela, il 14 Giugno 2019 alle 19:23 Pubblicato in Prima delle nozze

Ciao a tutte un consiglio ! Un anno fa io e le mie 3 "amiche " abbiamo deciso di andare a Milano per il mio addio al nubilato ! Cosa succede :
abbiamo prenotato e ho pagato io con la visa ! Una settimana prima due amiche hanno deciso di non venire perché non avevano la possibilità economica ( viaggio in treno e hotel l'ho pagato io ) e quindi non sono venute ! E me la sono presa ! Una di queste due mi fa si ok potrei venire ma non è che abbiamo chissà quale rapporto ( dopo 5 anni di amicizia ) e ok viaggio saltato e pagato !
Il bello arriva ora ! ... ieri mi scrive in altra ragazza che non c'entra nulla a riguardo ... Possiamo dire un amica che esce in compagnia con noi , queste due ragazze hanno sempre parlato malissimo di lei e mi dice : io e le due ragazze abbiamo fatto pace e abbiamo deciso di non venire al matrimonio tutt'e e tre ! Io con te non ho nulla ma per non fare un torto a loro preferisco anche io non venire visto che siamo ottime amiche ora!
ora dico ma vi sembra normale ?
Se io ho litigato con queste due amiche che si sono dimostrate così con questo episodio che hanno dato buca, e ora diventano amiche di questa ragazza che hanno sempre parlato male vi sembra normale ?

Condividi su:

60 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    Mi sorgono spontanee 2 domande:
    -Ma c'è davvero gente così infantile al mondo? Sono senza parole
    - Ma tu perdi ancora tempo dietro a questa gente?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    Ma tu stai ancora a perdere tempo con queste bambine infantili???? Guarda meglio così fidati.... l'importante che ci siano le persone che vi vogliono bene....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Quanti anni hanno queste "bambine"?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    No vabbe non ho parole credimi tu non ci hai perso proprio nulla anzi sono loro ad aver perso un amica vera come te...mi spiace che tu ora abbia perso tutti i soldi per colpa loro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    Gente così meglio perderla che trovarla, mi spiace solo che tu abbia speso soldi per loro 🙄
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    Due domande:
    1) non ho capito: ma per l’addio al nubilato siete partite un anno prima del matrimonio?
    2) ma queste pseudo-amiche avrebbero dovuto partecipare a un addio al nubilato, appunto, o a una festa delle medie? Mi sembrano davvero infantili!!! Lascia perdere queste persone e goditi felice il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2020 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Le prime due sono state molto più che scorrette ma la terza è la peggiore,infantile e senza carattere...vabbè,certe persone è meglio perderle che trovarle
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala

Che immaturità! il loro comportamento si commenta da solo. Mi spiace per il viaggio saltato però pensa che in realtà è una fortuna che si siano rivelate ora per quello che sono, almeno nel tuo giorno speciale eviterai di essere circondata da amiche false che, tra abbracci e sorrisi di circostanza chissà invece quante te ne avrebbero dette alle spalle. Meriti di meglio!

• Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    Direi belle amichette da asilo.. Meglio risparmi e le elimini dalla tua vita...l'ultima ha fatto un ragionamento da persona matura eccome... Fossi in te le eliminerei subito
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Lasciale perdere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    Mamma mia che storia 😟 dire fregatene è anche brutto perché non oso immaginare come tu ci sia rimasta male ☹️ Neanche si riesce a commentare un comportamento così, mi dispiace.....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ora ho capito! Kmq nn ti rammaricarsi!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No avevamo prenotato un anno fa per andare alla festa degli alpini che era a Milano quest anno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    Questo mi sembra un comportamento da bambine viziate!! Persone così meglio perderle che averle accanto!!!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Settembre 2019 Como
    Anita ·
    • Segnala
    Meglio perderle che trovarle queste persone!!! Fregatene!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    In che senso un anno fa addio al nubilato? Ti sposi dopo più di un anno? Kmq che ti importa.. gente strana!!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti