Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Regy
Sposa VIP Settembre 2019 Cremona

Amiche che bidonano al matrimonio

Regy, il 19 Agosto 2019 alle 08:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ebbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di un anno prima del matrimonio.. e date le partecipazioni a loro che sono lontani a metà aprile per la fine di settembre! Io ho invitato giusto le persone più care,di amici e parenti,non ho fatto inviti a caso a conoscenti ecc.. quindi il fatto che le stesse amiche strette mi abbiamo bidonato mi ha fatto davvero restare male.. ok le situazioni economiche, io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, infatti a queste amiche avevo detto anche di non farci alcun regalo se non la loro presenza in questo giorno così importante per noi.. nulla. Adesso se ne escono con "devo cambiare i mobili a casa", "inizio un corso all'università", un'altra addirittura senza spiegazione per poi vedere che va ad un altro matrimonio lo stesso mese di gente che finona 3 mesi non la considerava. Altri "mi spiace non riesco " e poi vedi che postano le foto in giro per il mondo ogni mese. Quando avrebbero speso nemmeno 80 euro di treno totale andata e ritorno per venire qui.. è proprio vero che quando organizzi un matrimonio capisci chi ci tiene davvero.. e chi no.. non è che se uno non viene al matrimonio non ci tiene per carità, Ma gente che consideravo migliori amiche è una delusione proprio che si siano comportate in questa maniera. Avrò al mio fianco le poche persone che ci tengono davvero a questo punto..
Il bello è una fa "si poi ci vediamo,mi fai vedere le foto ecc". Evidentemente non ha ancora realizzato che mi sono trasferita e di certo non sto a tornare lì dove abitavo prima a casa o quando ho un attimo. Non ha proprio capito il cambiamento della vita..

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Settembre 2019 alle 11:29
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io giusto oggi ho ricevuto la stessa notizia da un'amica carissima. Non so, non riesco a capire Smiley cry

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so non me lo dire 😭
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Hai perfettamente ragione! Basta che ci stiamo noi sposi🤣 la gente è terribile 🙈🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho dato gli inviti sei mesi prima e l'annuncio un anno prima è adesso a 25 giorni dalle nozze c'è gente che mi dice che on sa se può prendere ferie... Oppure che non intende prenderle...
    E amen.
    Alla fine l'unico di cui non posso fare a meno è il mio fidanzato e per il resto pace!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * condividere
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ♡ sono cose che davvero rendono tristi,perché quando si vivono momenti felici si vuole condivide
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutte cose mi dispiace tanto veramente 😭😭😭
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    grazie mille,parlando con voi già mi sento meglio♡
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😘😊
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno guarderò le foto con le persone che mi vogliono bene e ci tengono anziché come dicevo tu con chi è sparitoSmiley smile


    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un punto di vista banale, ma è importante! Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, non ci avevo pensato a questa cosa delle foto,è un buon punto di vista! Smiley smilegrazie
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi casi penso sempre sia meglio così, quando riguarderai le foto del matrimonio penserai che eravate circondati davvero da gente che vi vuole bene. Se fossero venute, magari sarebbero sparite subito dopo il matrimonio portandoti il pensiero sempre là e creando angoscia a guardare i ricordi 😘 goditi questi giorni ❤️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, proprio così!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..a questo punto meglio così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa non è la prima volta che sento una storia del genere, io non sono nessuno per giudicare ma certa gente è meglio perderla....(questo è un pensiero generale)
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale restarci male, ma a questo punto meglio che non vengono dato che non hanno piacere, perché quel giorno avrai bisogno di avere accanto solo persone che ci tengono a te!
    Arriverà il loro momento e le bidonerai anche tu..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fregatene fidati... arriverà il momento di restituire il favore Smiley laugh

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♡♡

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo prima tutto mettono se stessi, se rimane un giorno libero o insomma se rimane la voglia di vederci vengono al matrimonio, dovrebbe essere un onore partecipare ad un matrimonio,di amici stretti poi! O parenti stretti.. nulla,la gente pare che li devi supplicare,inviti sprecati se ci penso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' in queste occasioni che si sfoltisce la lista di "amicizie"... due amiche di fm, che sono sempre in giro per il mondo e a fine settembre partiranno un anno per l'Australia, gli avevano detto che ci avrebbero fatto sapere una volta fatto il biglietto aereo, che se non partivano a ridosso del matrimonio sarebbero venute... Beh partono 1 mese dopo le nozze e non vengono cmq, dicendo che sono tirate coi soldi, che sono super impegnate al lavoro per l'ultimo periodo ecc... Ogni giorno sono in giro in vacanza, gite, in barca, a mangiare pesce e potrei andare avanti... Bene, ci abbiamo messo sopra una X anche a loro Smiley xd per non parlare di una zia di fm che "vengo non vengo, viene solo mia figlia, anzi vengo solo io, anzi tutte e due, anzi nessuna" ed è arrivata addirittura a chiedere "a che ora finisce?" "con chi sono al tavolo?" "c'è anche tizia?"... insomma alla fine non viene Smiley xd

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando! Ma tranquilla , il matrimonio sarà una favola ugualmente ❣️😘
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ci tiene ci sarà, il resto è aria fritta 🙈 grazie♡
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono situazioni deludenti
    Ma avrai al tuo fianco chi ti vuole bene e sposerai l'amore della tua vita...il resto meglio farselo scivolare
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si tempo che metabolizzo e ritorno alla carica per il grande giorno ♡♡
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be è assurdo. Almeno sai che forse l amicizia era da parte tua e non da parte loro 😔 goditi il tuo giorno❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai capito perfettamente il mio stato d'animo.. io ho anche fatto di tutto per rendere per loro piacevole il matrimonio e non stancante ecc.. e poi? Questo è l'epilogo.. esatto io non ho nemmeno risposto ai loro messaggi in cui mi bidonavano perché sono rimasta davvero senza parole. Che gli vuoi dire a persone che conosci da decenni e più che hanno questo comportamento.. nulla. Grazie mille cara ♡
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi momenti come mai , cerchiamo sempre di rendere partecipe la nostra felicità con le persone a noi più care.... Ma quasi sembra naturale , che siano proprio loro a deludere .. ad assentarsi... purtroppo mi è successa la stessa cosa e con dispiacere cerco di far finta di niente come qualsiasi persona ti consiglia, ma non è così... E deludente ... Non sarà più come prima .. E quindi... ? Distanze. E viviti la tua favola l amore di chi c'è stato dall inizio.. Non ti conosco, ma ti sono vicina..
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♡ più che arrabbiatura è delusione,un po una doccia fredda ma passerà ♡
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi aspettavo che queste persone un treno lo avrebbero preso per me.. ma si,non erano vere amiche a questo punto.. grazie mille ♡♡
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♡ è quello che mi sto sforzando di fare. Poi queste persone le ho viste a Ferragosto e non mi hanno detto nulla in faccia. Io poi una volta a casa ho chiesto. Senno quando me lo avrebbero detto? La settimana del matrimonio? :/
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che vorrei darti è di lasciar perdere. Capisco la delusione, ma non puoi avvelenarti le giornate rincorrendo chi effettivamente non ci tiene ad essere presente. Avrete al vostro fianco chi davvero vi vuole bene. Ed è già una cosa bella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione