Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2015 Brindisi

Alzi la mano chi chi vuole perdere peso prima del sì!

Silvia, il 5 Settembre 2013 alle 16:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 79

Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso!

ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata???

ho una soluzione che forse non sarà di aiuto a molte ma vi assicuro che con me ha funzionato!

NON SONO NE UNA DIETOLOGA NE UNA NUTRIZIONISTA MA VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA CHE A ME HA AIUTATO MOLTO E CHE COMUNQUE è SENZA EFFETTI COLLATERALI!ANZI!

L'anno scorso mi guardai allo specchio e dissi a me stessa:"beh, cosa vogliamo fare?BASTA!"

Io AMO alla follia il cibo, guai io senza mangiare!Infatti di diete ne ho provate: la dieta Dukan, eliminavo la pasta vabbè sempre diete"fai da te" ma non resistivo...

allora cos'ho fatto: mi sono comprata una cyclette, ho detto che dovevo fare 1 ora al giorno tutti i giorni e così è stato!Sono stata costante fidatevi!

io in 1 anno e senza rinunciare a NIENTE(pasta, fritti, dolci) quando volevo mangiavo, sempre calcolando max 1.500 Kcal al giorno, ho perso 11 kg e mi sento benissimo.

Sono più sicura di me stessa e sento di piacere anche di più al mio fm che comuqnue mi ha sempre amata anche con quei kg in più!

Con questo voglio dirvi che basta volerlo davvero!Un po' di pazienza e buona volontà!

Anch'io pensavo:"sono fatta così, anche se dimagrisco non sarò mai così" va bene, non sarò dievntata una modella, ma mi sento bene ed è questo quello che conta!

Adesso che ho raggiunto l'obiettivo faccio 1/2 ora ogni due giorni giusto per non perdere il lavoro fatto!!

ECCO COM'ERO PRIMA E COME SONO ADESSO:

prima/dopo

NON FATE CASO ALLA FOTO DEL DOPO, CON QUEL CAPELLO SEMBRO BAFFUTAsmiley_xd.png

79 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Maggio 2014 alle 09:37
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! E hai fatto benissimo! La cosa fondamentale é sempre la salute, e ci mancherebbe... Ma esteticamente così sei più bella, c e poco da fare!Smiley winking
    A me mancano 5 kg x tornare come prima della gravidanza! Ho iniziato a mangiare meno schifezze e cammino un po... E da giugno andrò una volta a sett in piscina!
    Spero di perdere almeno qcsa se nn tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io da settembre 2013 ad oggi ho perso 10kg. Mi sposo il prossimo agosto , ho iniziato attività fisica costante 2 volte la settimana sto rassodando e conto di scendere altri 5kg. Per sono 62 per 1,60 ancora troppo!!! Però ho paura che l abito sia davvero troppo largo alla prima prova !!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... complimenti!!
    • Rispondi
  • Ainara
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Ainara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto impegnando seriamente ragazze, ad un'anno del matrimonio vorrei almeno perdere 5 kg ma con la pillola e' difficilissimo!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!complimenti Silvia! Mi hai fatto venire voglia di ininziare a sfruttare la ciclette!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di diete non ne ho mai fatte e mai ne farò, ho un metabolismo lento, ma purtroppo il mio fisico ha bisogno di tutte le calorie che assumo e cosi da due mesi a questa parte sto andando in un centro dimagrimento Figurella, sono comtenta dei risultati oltre ad aver perso 2 kg mi rendo conto che adesso ho una forma che invece prima non c'era Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io uso la cyclette e devo dire che mi trovo benissimo!! ho iniziatoda tre mesi e ho perso 9 kg.. mangiando ovviamente poco e facendo 2 ore di cyclette al giorno. la consiglio!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io,presente.Per ora in 3 mesi - 10 kg spero per ottobre-novembre di perderne altri 10 cosi sto a posto Smiley smile,altrimenti cè ancora 1 anno fino a giugno 2015,spero di perderli,i kg restatanti sono i più difficili Smiley smile possiamo farcela,complimenti a te da prima a dopo,si vede notevolmente il risultato. ^_^

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da gennaio ad ora ho perso 6 kg! Adesso peso 57 kg...e proporzionato alla mia altezza,costituzione e stile di vita..direi che è perfetto! Poi adesso sto mettendo molta massa muscolare praticando tutti i giorni sala attrezzi e facendo fit boxe 3 volte alla settimana....la mia passione!!! Smiley tongue che dire? Sono abbastanza soddisfatta
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti alla costanza e alla determinazione. Ogni volta che dico dieta ingrasso, ma devo decidermi a fare qualcosa sul serio. Avrò la prova abito e già nn mi sento a mio agio :-(
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornatemi...come sta andando?
    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!

    ECCOMI!!

    guarda, hai fatto benissimo...io ho preso kg a causa di un trattamento lungo con il cortisone, e ho cominciato la dieta a marzo 2013..persi qualche GRAMMO. A una certa ho detto BASTA, giuro che farò SPORT, il mio NEMICO di sempre Smiley xd

    e così ho rpeso la vecchia cyclette di mia mamma, e faccio 30 min al giorno associato ad una dieta ricca di vitamine ma povera di grassi (quindi mangio carni bianche, o cmq roba cucinata in fornno, no padelle no oli, verdure -tante!- al vapore senza olio ne salse....) e così ho cominciato a pedere finalmene qualche chilo..

    Hocominciato a fine settembre la cyclette, prima 20 min poi 30, ora 35minuti al giorno tutti i giorni tranne il venerdìdove vado a danza del ventre per un 1h 30!! Piano piano arriverò a 40 min, poi 50 poi 60!

    Da fine settembre ho perso così 3kg e sono passate 6 settimane...! mi sposo a settembre 2014 e voglioe ssere in formissima!!!

    complimentoni, mi dai la carica per continuare enon mollare (la cyclette è tosta poi toccatrovareil tempo ect ect) ma con la volontàsi può fare TUTTO!

    bravissima!!

    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-( niente io non ci riesco praticamente ho perso 4 kg in tre mesi ed ora standby.:-(

    La palestra proprio non riesco purtroppo faccio un lavoro quasi notturno e dormendo poco durante il giorno a stento riesco a stare in piedi. Ufffff e mancsno 6 mesi al matrimonio :-(

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un sacco di costanza..vado in palestra, in piscina e a correre praricamente ttt i giorni della settimana alternando le attività e nn perdo un etto!!!! cm è possibile???? Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un sacco di costanza..vado in palestra, in piscina e a correre praricamente ttt i giorni della settimana alternando le attività e nn perdo un etto!!!! cm è possibile???? Smiley sad
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te che ti secondo nome fai COSTANZA!!!ahahah...io ho qualche difficoltà! Ma secondo voi con il tapis roulant a induzione magnetica....è lo stesso??? Ce l'ho a casa da più di un anno e l'ho usato solo 5/6 volte! Vergogna .... E pensare che mi sono iscritta in palestra da un mese...e già da una settimana sono latitante!!! Ma come si fa!!!! Però sono a dieta!!!! E quella riesco a perseguirla...almeno quella!!!! Che stress!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla prossima settimana anche io acquagym!!!!non tanto x il peso....giusto x tonificare pancia e glutei!!! Non vedo l' ora di cominciare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!!! complimenti! anni fa feci una dieta dal nutrizionista, dopo mi vedevo benissimo... poi 2 gravidanze una dietro l'altra e ora ho 12 kg in più.... non riesco a non mangiare cioccolatini... e non solo!!!

    dato che mi sposerò il 3maggio, mi sono messa a dieta da domenica con il mio fm.... speriamooooo

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che invidia!!!! io costanza zero!!!Smiley ups

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mmm silviaa...la buona volonta ce lo messa...diciamo che il primo periodo riuscivo a farla tutti i giorni anche un ora..invece ultimamente mi sono lasciata un po andare...ma mi sono ripromessa di tornare alla carica

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! Io sono una fissata con la linea... Ho sempre fatto attività fisica ed ho sempre mangiatp di tutto,solo che la quantità è minima. Quando 4 anni fa sono rimasta incinta sono andata dalla nutrizionista perchè ero ossessionata dal prendere peso,lei mi ha seguita(mi ha seguita anche quando in adolescenza ho avuto problemi di sottopeso)e mi ha fatto prendere i giusti kg,ero solo pancia e dopo partorito in due settimane ero tornata come prima. Ora sono incinta di due gemelli da quasi 14 settimane,sono tornata dalla nutrizionista e partorisco a fine aprile... Spero di essere fortunata come la prima gravidanza,in caso diverso,dietaaaaaa!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia quanto è dura fare la dieta Smiley cry

    oggi prova dottore, non ho perso nulla..... dal 16 di agosto ad oggi (3mesi) ho perso quei miseri 3 kg, sono affranta.... e io che avrei voluto perderne almeno 10....poi si avvicina il natale e chi ce la fa a resistere alle bontà natalizie Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora?come sta andando?Smiley shame

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow brava. Cmq hai ragione io ho iniziato un corso di zumba vedremo ora sono già 4 volte che vado o 6 non ricordo solo che sto aspettando il ciclo per pesarmi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per esperienza ti dico che se non fai quello che fai con la voglia di farlo , vai forzatamente, non ti passa mai è soprattutto molli subito!

    fai quello che più ti piace!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma stai benissimo! complimenti per la costanza! è quello che manca a me!

    Mangio abbastanza bene, senza esagerare, mi sono tolta giusto un po' i carboidrati ma perchè dopo pranzo mi appesantivano troppo! Mi sono segnata in palestra, non mi piace affatto!!! E non ci vado quanto dovrei. Devo costringermi ogni volta, anche per una questione di timidezza mia!

    Ho capito però che senza attività fisica non si fa abbastanza, credo che quando finirò l'abbonamento in palestra, mi ributterò in piscina (acquagym) lì devo dire che mi impegno decisamente di più Smiley smile speriamo di perderli questi 3 kg!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! Io la ciclette nn posso farla xchè mi fanno male le ginocchia... Opterò x tapis roulant

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava...io oggi ho preso appuntamento con la nutrizionista..spero mi possa aiutare.proverò anche ad andare in palestra con una certa costanza,ma tra l organizzazione del matrimonio,il lavoro e la gestione di casa non sarà molto semplice..speriamo bene!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima, anche se devo dire che sei una bella ragazza pure con quei 10 kg in più!

    Anche io: tanto sport, corsa più palestra 3 o 4 volte la settimana e alimentazione sotto controllo ma niente di estremo durante la settimana, il weekend mi concedo quasi tutto però! e sono scesa una decina di kg... considera che me ne mancano almeno altri dieci però sigh Smiley sad

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!

    io da circa un mese sono seguita da una nutrizionista. la dieta è stata fatta in base ai miei gusti ed esigenze perdo peso piano piano senza rischio di riprenderli subito.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santo e sempre sia lodato lo SPORT ! altro che le diete miracolose !

    BRAVISSIMA E COMPLIMENTI ! Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio obbiettivo è - 10kg, sto mangiando un po' di tutto, ma in piccole quantità... evito la frittura, e i dolci (che cmq non li preferisco) bevo molto e la mattina faccio un po di jogging.... il 23 ottobre andrò dinuovo a pesarmi in farmacia.. speriamo bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione