Chanty 馃А
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

Allestimento fiori e bouquet

Chanty 馃А, il 24 Ottobre 2018 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze quanto vi ha chiesto il fiorista per allestirvi la sala del ricevimento e per farvi il bouquet? Giusto per avere dei prezzi indicativi sui quali fare il paragone

15 Risposte

• Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana
    • Segnala

Ciao Chantal, Smiley smile

che tipo di allestimenti per la sala vorreste realizzare?

Hai gi脿 pensato ai fiori del tuo bouquet? Se sei alla ricerca di maggiori informazioni sui servizi offerti dai fornitori della tua provincia, dai un'occhiata qui:

Fiori matrimonio Pordenone

Un saluto Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sei andata benissimo disolito vanno anche in base ai fiori che si sceglie lo so xk茅 ho i miei cugini che sono fiorai e infatti loro fatto tutto quel giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica
    • Segnala
    Io per lo stesso allestimento ho ricevuto prezzi molto variabili. Alcuni mi hanno chiesto 700, altri 100o e altri ancora fino a 2000 euro, sempre per lo stesso allestimento. Conviene farsi fare tanti preventivi. Noi comunque abbiamo chiesto un allestimento molto essenziale sia della chiesa che della villa dove si terr脿 il ricevimento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2019 La Spezia
    Giulia
    • Segnala
    A me ha chiesto 1500 bouquet, allestimento chiesa e location, bottoniere e allestimento casa mia e del mio fidanzato. Vi sembrano troppi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Salerno
    Daniela
    • Segnala
    A me ha chiesto 1.200 euro il bouquet 150 euro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia
    • Segnala

Hai ragione, uguale per parrucchiere e trucco...

Poi se lasci carta bianca se ne approfittano..meglio avere le idee pi霉 precise possibili e conoscere bene il posto Smiley winking

io mi sono affidata a una fiorista che conosce stra bene il posto e non abbonda troppo nell'allestimento, ma alcune cose che ci piacevano hanno un costo..ma il preventivo che mi ha fatto e dettagliatissimo!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Gennaio 2021 Napoli
    Nadia
    • Segnala
    Sinceramente a me il fioraio 猫 la cosa che mi preoccupa di piu
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica
    • Segnala
    Tutto dipende dagli spazi che devi allestire, dalla tipologia di fiori.. noi abbiamo speso sui 2600 per chiesa e location
    • Rispondi
  • Chanty 馃А
    Chanty 馃А
    • Segnala
    In realt脿 non ho scelto niente di particolare .. mi lascer貌 consigliare da loro per la stagione e chieder貌 che i colori vadano dal salmone al pesca al corallo e come parte verde il verde salvia. Prover貌 a chiedere se hanno le rose inglesi ma essendo rose costeranno un po鈥 .. amo molto le orchidee ma anche quelle sono costose.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    A me hanno chiesto dagli 800 ai 1000 solo per chiesa ( piccola e con rigide regole per allestirla ... solo sei panche)altri con 800 mi fanno anche bouquet,macchina e bottoniere ....ma io dico siamooo mattiiiiii!!!! 脠 giugno e ho chiesto ortensie e lisiantum ... tutto lievita appena parli di matrimonio 馃う馃徏鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala

Fammi sapere poi che prezzo ti f脿.. pi霉 che altro per curiosit脿! io ho scelto i girasoli.. tu che fiori hai scelto?

• Rispondi
  • Chanty 馃А
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Anche noi faremo come voi tutto nello stesso posto ma sinceramente speravo di spendere di meno pi霉 che altro perch茅 poi i fiori verranno buttati.. domani vedr貌 che preventivo ci fanno e che tipo di fiori ci propongono per il mese di settembre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2018 Verona
    Elena
    • Segnala

Tutto dipende dagli spazi da allestire, i fiori che vuoi e la stagione in cui ti sposi..tutto incide sul prezzo quindi! A noi il nostro fiorista aveva fatto un preventivo di ca 2.200 EUR, ma alla fine siamo saliti su verso i 2.800 EUR (incluso quindi bouquet, allestimento chiesa e villa, bouquet delle mie damigelle). 脠 una cifra importante, ma proprio sui fiori avevo detto che avrei speso il necessario.

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala

A me 140 il bouquet, io mi sposo e festeggio nello stesso posto e ci spostiamo in vari punti quindi c'猫 un p貌 da allestire, alla fine si aggira intorno ai 1000 euro il preventivo Smiley cry

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa
    • Segnala
    80 il bouquet 300 la sala, io i fiori e i vasi li riuso in location
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti