Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Allattamento al seno e fame tremenda!

Lena, il 3 Maggio 2016 alle 21:54 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi di voi allatta al seno: ma non avete sempre una fame terribile? Altro che gravidanza...è adesso che mi mangerei l'impossibile! Poco fa ci hanno consegnato la spesa e io dopo aver fatto già una super cena ho cominciato a mangiare un pezzo di gruviera e dei crackers...se non mi fermava mio marito sarei andata avanti XDDavvero, ho sempre una gran fame! Ma è normale? E voi?

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Maggio 2016 alle 07:35
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Nutrizionista mi diceva che allattando si bruciano circa 200/250 calorie, forse x quello viene cosi fame?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stava raccontando giusto un paio di giorni fa mia cugina che in entrambe le sue gravidanze ha messo su massimo 8 kg ma poi quando cominciava ad allattare era un pozzo senza fondo.. con un braccio allattava e l'altro mangiava.. aveva sempre super fame!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io la differenza l ho notata di brutto leprime ssettimane. ... avevo molta ma molta più fame che in gravidanza! Adesso mangio le stesse porzioni di mio marito e in più spuntini a volontà! Cerco di mangiare tanta frutta altrimenti chi li perde i 3-4 kg che ancora mi trascino dalla gravidanza!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come me!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allatto solo da due settimane, ma non ho mai avuto così tanta fame. In gravidanza tra nausea e problemi digestivi mangiavo pochissimo. Ora devo per forza mangiare primo, secondo verdura e frutta e quasi avrei ancora fame...
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia collega quando allattava dopo doveva mangiare.... io no anzi.... ho notato calo di appetito rispetto alla gravidanza....
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succedeva anche a me, addirittura dopo che allattavo la notte dovevo mangiare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione