Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Alla fine ho conquistato la mia data 2021!

Giulia, il 4 Giugno 2020 alle 23:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Alla fine ho conquistato la mia data 2021! 1

Alla fine ho conquistato la mia data 2021! 2
Me l'hanno proprio fatto sudare questo rinvio... era da Pasqua che chiedevo di rimandare! Però alla fine è stata evidente la non fattibilità, tanti amici e parenti all'estero, tra cui una testimone a Boston; 3 parenti immunodepressi, tra cui papà; tanti altri qui in Italia spaventati che chiedevano il rinvio e/o con mille altri problemi a cui pensare... in ultimo mi aveva abbandonata pure il parroco che non veniva a celebrare fuori parrocchia alla location. Noi vediamo il matrimonio come una festa degli sposi con i propri cari, senza tutto ciò per noi non ha senso e ci pareva ancor più paradossale dover mantenere minimi di ospiti da contratto in tempi di covid, no, non ci è stata data la possibilità di fare in piccolo. In bocca al lupo a chi resiste nel 2020, per propria volontà o per imposizione delle location. Ma io onestamente oggi mi sono tolta un enorme macigno, l'ansia e la rabbia ormai mi corrodevano, perché a 36gg la stavo vedendo sempre più nera, e ormai ero rassegnata ad una imminente lunga battaglia legale. Ogni diretta di Conte era una pugnalata, come ogni decreto poco chiaro, poi le decisioni delle varie altre nazioni degli ospiti e poi ste linee guida sugli eventi che nel lazio non escono, ma pure se escono mascherine e distanziamento restano, balli e abbracci vietati... Ora posso ricominciare a sperare almeno nel 2021. Maggio non è il mese che avevo in mente, ma è comunque un bel sabato su cui sono riuscita, quasi miracolosamente, a far convergere tutti i miei fornitori e ne sono molto contenta, dato che tutti gli altri ci sono molto venuti in contro in questo periodaccio. Mi sarebbe davvero dispiaciuto dover perdere qualcuno per strada. Così da sposa estiva, divento sposa primaverile, il vestito va bene lo stesso, ma ora, capita la stagione, posso finalmente comprare le scarpe!!! No davvero finalmente so che sarà una décolleté e non un sanadalo... sono cose fondamentali eh ^^ (si scherza)

27 Risposte

Ultime attività da Roma, il 7 Giugno 2020 alle 22:37
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente!!!
    Un forte abbraccio ❤️❤️❤️

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!! Sono davvero contenta per voi 😍 è giusto che vi godiate questo giorno così importante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si davvero, sono stati mesi duri e confrontarmi con te e le altre è stato di gran sostegno Smiley heart

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia, finalmente é arrivato anche per noi il momento di rilassarsi dopo l’agonia e la rabbia vissuta in questi mesi a confrontarci... Sono davvero contenta che ora possiamo concentrarci sul nostro giorno più importante, che com’è giusto che sia dovrà essere un giorno meraviglioso e felice per noi sposi e per tutti i nostri invitati! Siamo delle donne forti 💪🏼 Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avete fatto bene!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me me li hanno tutti controfirmati con la nuova data restando il vecchio... Ma giusto per stare tranquilla prox settimana vado alla location e mi da quello modificato....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, veramente una volta sbrigati i vari rinvii, dovrò rilassarmi un po'. ora c'è da vedere se fare allegati al vecchio contratto per cambio data o nuovi contratti coi vari fornitori.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa davvero piacere! Ho seguito la tua vicenda perché anche noi abbiamo avuto un problema con un fornitore per lo spostamento al 2021.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai, siamo compagne di data! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, senza rincari, se avessi voluto giugno o luglio, ci sarebbero stati rincari... quindi un minimo di compromesso per noi c'è stato, dato che abbiamo rinunciato a luglio 2021.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi fa tanto piacere...almeno qualcuno che la spunta c'é!!! A noi con un fornitore (non location) non é andata bene purtroppo. A maggio 2021 senza ulteriori costi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacere che finalmente siete riusciti a rimandare e trovare una soluzione che sia soddisfacente! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Mi spiace che abbiate dovuto aspettare così tanto per riuscire a cambiare prolungando questa agonia! Anche noi nuova data 8 maggio! ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia sono davvero contenta... Ora stacca un po' la spina e rilassati e recupera tutta la positività e l'allegria che ora dovrai goderti tutti i preparativi.... E viverti lo stress da sposa....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Giulia, condivido tutto quello che hai scritto. Hai fatto la scelta migliore, e con il giusto spirito!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, vedrai che il tempo volerà!
    Concordo con te, il matrimonio dev’essere una gioia da condividere con i propri cari, e anche noi a malincuore abbiamo deciso di rinviare.
    Però non poterci abbracciare senza timore, non potere fare discoteca ecc ecc ci ha fatto passare la voglia di continuare a sperare in quest’anno.
    Buoni preparativi! 🌸
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sì, tanto c'è sempre qualcosa che non va, a un matrimonio di maggio della mia futura testimone (a maggio 2019), fece veramente freddo, come mai in 100 anni, per una rara infiltrazione artica, tutti a lamentarsi che faceva freddo! Insomma come andrà, andrà per il meteo, speriamo solo che la situazione covid sia risolta.

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi qualcuno ha detto che luglio e’ un mese molto caldo e che sarebbe stato meglio giugno o maggio per questo ho scelto nuovamente luglio 🤣io faccio il contrario di ciò che mi viene detto è sempre ciò che voglio è che penso sia giusto , ascolto solamente i consigli quelli costruttivi e non le lamentele o i gusti altrui ! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono rimasta stupita, le poche persone a cui l'ho detto (i miei, mia suocera, le damigelle e le mie testimoni) quasi si fossero messi d'accordo ci hanno detto: "ah maggio è meglio, almeno non si muore di caldo!". Mi sa che sto luglio lo volevamo solo io e il mio fm Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare l’11 luglio 😩 ho rimandato al 30 luglio 2021 , anche io avrei ottenuto un sabato solamente a maggio ma io volevo luglio è così alla fine mi sono accontentata di un venerdì .. qualche piccolo compromesso purtroppo andava fatto anche se in alcuni casi potevano venirci un pochino incontro e complicarci meno la vita !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, non so come ho fatto, ultimamente ero veramente arrivata di nervi. Però ormai era una questione di principio, avere il sabato e tenere le stesse condizioni. Un piccolo compromesso c'è: maggio è meno quotato di luglio nella location... ma ok, a questo ci si può stare! La nevrosi però c'era, era tremenda, specie perché gli altri fornitori mi chiamavano e avevo paura di non riuscire più ad incastrarli, dato che mi dicevano che stavano rinviando tutti... non confermarli avrebbe comportato tutte le spiacevoli conseguenze del caso, problemi con le caparre, nuove ricerche... tanti altri nervi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh inizialmente anch'io avrei voluto il 10/7/21, ma ci hanno chiesto in ultima battuta 15 euro in più a persona, su un minimo di 100 ospiti, abbiamo pensato che quei soldi li vogliamo impiegare in fuochi o altro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, spero nel bel tempo, però onestamente, come dici tu, l'importante è che per allora la pandemia sia contenuta, speriamo in una cura o un vaccino.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia sono contentissima che finalmente abbiate avuto la meglio voi! ❤ Ora che la situazione ha avuto un risvolto positivo ti faccio i miei complimenti per esserti arresa e di essere riuscita a "guadagnarti" un sabato 2021 che non fosse invernale (sei riuscita a fare un MIRACOLO per come si erano posti inizialmente!)... Vedrai che Maggio ci regalerà la gioia di vivere il nostro giorno nel migliore dei modi e, soprattutto, circondati da chi amiamo ❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e condivido ogni tua singola parola. Anche io ho rimandato e anche se mi piange il cuore, ci meritiamo un matrimonio felice
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero 11 luglio 2020..e ora 10 luglio 2021! E tra mezz'ora dirò addio al 4 per la seconda volta! -399! Passeranno 🥰🍀
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni... se siete più tranquilli siete approdati alla scelta giusta. Anche noi non avevamo pensato a maggio (per il clima spesso mutevole) ma adesso speriamo per un maggio 2021 dove il covid sia un lontano ricordo di cui parlare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione