Noemi
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Aliexpress, Wish, Amazon...?

Noemi, il 21 Gennaio 2019 alle 22:20 Pubblicato in Fai da te 0 276
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposineeee!!
Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish*
Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro!
Scambiamoci le idee!
Io ancora non ho comprato nulla... ma nel carrello ho: bolle di sapone, maschere per photobooth, candele e ventagli!
Scateniamoci con le foto! 馃お

276 Risposte

• Jlenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Jlenia
    • Segnala

cartoncini Aliexpress, Wish, Amazon...? 1

ciao questi sono gli acquisti che ho fatto ieri su aliexpress per il mio matrimonio tema viaggio

stampoAliexpress, Wish, Amazon...? 2

topper tortaAliexpress, Wish, Amazon...? 3

porta confettiAliexpress, Wish, Amazon...? 4

segna postoAliexpress, Wish, Amazon...? 5

alberelloAliexpress, Wish, Amazon...? 6

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Gabriella
    • Segnala
    Ciao cara,
    io sto aquistando segnaposto devo dire che 猫 molto attendibile ma 茅 preferibile attivarsi molti mesi prima perch茅 ci mettono tempo ad arrivare 馃槝
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Gloria
    • Segnala

Ciao!

io ho utilizzato l'App. ETSY che ti mette in contatto con tantissimi commercianti ma soprattutto con persone che producono homemade cose carinissime. Io ho ordinato save the date, partecipazioni, tag per bomboniere e sacchettini per confettata.

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Venezia
    Diana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao... scusami, quanto ci mettono ad arrivare, le cose che si ordinano su aliexpress?

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland
    • Segnala
    Io ho comprato di tutto su Aliexpress. Certo, ci mette pi霉 tempo e quindi bisogna muoversi prima x ordinare ci貌 che serve. Ma a me 猫 sempre arrivato tutto. Stesse cise vendyte su Amazon ma a prezzi moooooooooolto pi霉 economici. Ho fatto cos矛 con il Matrimonio (e mi sono trovata super bene) e sto facendo cos矛 x il Battesimo di mia Figlia!! Risparmiando tantissimo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Maria
    • Segnala
    Ho ordinato su AliExpress proprio ieri sera. Ho acquistato : buste x wedding bags , ventagli , sacchetti organza per metterci dentro il riso , runner e porta confetti x la confettata a casa . Speriamo arrivi tutto . Sono super curiosa .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2020 Nuoro
    Valeria
    • Segnala
    Infatti 猫 quello che ho pensato anche io..grazie dell info馃榾馃榾馃榾
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    La qualit脿 non 猫 eccellente, ma tanto a te serve soltanto per due minuti, quindi non vale la pena spendere 鈧100
    • Rispondi
  • V
    Valeria
    • Segnala
    Ciaooo馃槉posso chiederti come 猫 la guida bianca?la vorrei comprare anche io ma la fioraia mi ha detto che per quel prezzo sicuramente non 猫 di chiss脿 quale qualit脿.... magari me l ha detto perch茅 da lei la pagherei un centinaio di euro馃槺馃槄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    Io ho comprato i segnaposto su Amazon, mentre coccarde e guida Bianca su Martha鈥檚 Cottage
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brindisi
    Claudia
    • Segnala
    Io su aliexpress hobpreso tante cose per le wedding bag,tra cui i ventagli personalizzati.Ci mettono un p貌 ad arrivare ma sono tutti arrovati e senxa problemi.
    • Rispondi
  • V
    Valeria
    • Segnala
    Ho pagato solo le spese di spedizione...6,90...
    Per貌 son stati molto gentili..mi hanno inviato tutto ci貌 che avevano al momento disponibile con quella grafica..a breve mi manderanno altre cose馃榿
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina
    • Segnala

Fanno pagare il campione?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Io ho preso su Amazon delle bomboniere per chi verr脿 solo alla cerimonia e su AliExpress i segnaposto
    • Rispondi
  • V
    Valeria
    • Segnala
    Io ho visto tante cose su martha s鈥檆ottage, ho chiesto il campione prova della partecipazione e bomboniera...dovrebbe arrivare domani... se ci piace ordineremo un po鈥 di cose con la stessa grafica... menu,segnatavolo,tableau,coni riso,etcetc cos矛 avr貌 tutto cordinato馃槏ora vado a curiosare su aliexpress馃檲馃槀
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco
    • Segnala
    Martha's Cottage 猫 una sicurezza ,lo.consiglio a tutti gli sposi. Ottimi prezzi,ottimi prodotti e Grandi idee!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic