Elisabetta
Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta

Album fotografico

Elisabetta, il 2 Gennaio 2019 alle 16:35 Pubblicato in Neo-spose 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao dopo quanto tempo il fotografo mi ha consegnato l’album del matrimonio, a me sono passati sei mesi e ancora niente

12 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala

Anche noi dopo sei mesi non abbiamo ancora nulla, inizierò a sollecitare abbastanza di frequente e vedremo Smiley xd

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    1 anno e mezzo quasi..sollecita sollecita..e poi perché ultimamente ci eravamo stancati e gli stavamo sopra altrimenti penso che saremmo arrivati a 2 anni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    Dipende dal contratto stipulato col fotografo. Noi abbiamo avuto in mano il nostro album dopo 3 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Sposati a dicembre, a marzo avevamo le foto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    Piu o meno che io sappia la tempistica è di massimo 6 mesi.. hai provato a ricontattarlo ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    Il nostro è stato superveloce. Ci siamo sposati il 26 luglio e il 20 agosto avevamo già tutte le foto in chiavetta. Abbiamo scelto l'album è in pochi giorni avevamo tutto pronto.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    A noi lo ha consegnato il 5 dicembre e ci siamo sposati l'8 luglio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati fine aprile e l album è stato consegnato prima di natale quindi 8 mesi circa... poi dipende da fotografo a fotografo... poi facci vedere qualche foto ufficiale!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati il 21 luglio, le foto le abbiamo avute a ottobre e ancora dobbiamo vedere l'album
    il video a ottobre
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati il 23 giugno abbiamo visto le foto il 3 dicembre.. il 28 dicembre ci ha consegnato l album. Per il video invece c è da aspettare ancora un Po.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Io ho ricevuto le foto ufficiali dopo sei mesi dalle nozze e stiamo decidendo ora le foto da inserire nell’album che arriverà a giugno (ad un anno dalle nozze e praticamente quando nascerà la nostra prima bimba). Pensavo di avere tutto prima...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    Io dopo 15 giorni avevo i provini ed a Novembre ci ha dato album e video pronti. Praticamente 5 mesi
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti