Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Album di nozze un po’ deludente

Alessandra, il 22 Aprile 2019 alle 08:27

Pubblicato in Neo-spose 257

Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio...
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa.
la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio esterno e ristorante non sono granchè.
Mai Wedshoots abbiamo tante foto molto belle fatte dai nostri amici e speravo che c’è ne fossero altrettante nel servizio fotografico. In particolare sono molto delusa da quelle fatte nel luogo da me scelto per le foto, luogo a cui tenevo tantissimo.
in più non riusciamo a trovare una foto in cui io e lo sposo stiamo bene entrambi, e le foto insieme sono praticamente tutte di profilo (io non amo il mio profilo e avevo chiesto espressamente che nelle foto non ci fosse in primo piano il mio braccio che odio perché non è magro). In sostanza, tra 80 foto non riusciamo a trovare una da poter far stampare in poster o anche in piccolo da poter esporre.
ho chiesto di poter vedere tutti gli scatti fatti, che pensavo mi fossero stati dati nel CD (ed invece sul cd ci sono solo le foto presenti dell’album e solo in versione editata). Mi è stato detto che gli scarti non vengono dati e che ormai sono stati cancellati.
come posso fare secondo voi? Vorrei tanto avere una nostra bella foto del matrimonio.
Condividi su:

257 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Riuscita, ho fatto un altro topic con le foto che mi sembrano più decenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    Clicca sull' immagine, ogni volta che te la carica puoi metterne un' altra
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Vorrei farlo...ma non riesco a capire come caricarne più di una
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    A parte,che un bravo fotografo nn lavora le foto, xche essendo professionista le fa gia perfette ed al max puo elaborarle ma solo x qnt concerne se son troppo bianche o scure. Ma ribadisco un bravo fotografo le foto nn le tocca. Ovvero nn dovrebbe usare photoshop, anche xche i fotografi buttano via tanti tempo x l elaborazione quindi preferiscono fare da subito foto perfette.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    Se ti va faccene vedere qualcuna magari noi vediamo il bello dove per te non c' è!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sì, hai ragione. In questi giorni ho guardato tanti album e alla fine tutto hanno difetti. Un po’ lo sto rivalutando...ma comunque non so cosa stampare in poster
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non le ho contate, sono 59 pagine di album, ma in alcune pagine ce ne sono tante (una 30na fatte piccole). Saranno forse 100-120.
    domani devo incontrarla e chiederle se può farmi vedere qualche altra foto (magari qualcuna recuperata) per vedere se si può stampare altro. Ma lei mi ha detto di aver cancellato quelle non nell’album perché avevamo gli occhi chiusi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Si! Chiediglielo insistentemente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ho raccolto le foto degli ospiti ma sono tutte fatte con i cellulari...quelle di sera sono tutte sfocate, idem per quelle in situazioni di movimento, a casa poi non c erano. In più la risoluzione è bassa, quando le stampo sgranano e non puoi farle a poster.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    No zero....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    No, non sono brutte. Sono carine anche. Ma alcune hanno i piedi tagliati o i capelli (e mi infastidisce guardale), altre sono in bianco e nero e vorrei vederle a colori magari, quelle in coppia sono quasi tutte di profilo (con il mio braccio cicciotto in primo piano) oppure io non mi piacciono non si piace mio marito e quindi non riusciamo a decidere quale stampare. In generale l’album è carino, un po’ classico forse
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Infatti...non dico che me le deve dare tutte, non fa niente, ma vorrei vedere se c’è n è qualcuna più carina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Uau..che brutto..mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Infatti, la penso come te! Poi magari io scelgo quelle che preferisco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ho parlato con un’altra sposa che ha fatto le foto con la stessa fotografa. A lei ha detto che dà infatti in jpg le foto dell’album (impaginate) ma non tutte le foto perché non sono lavorate e quindi non vuole che circolino. Però , dico io, potrebbe almeno farmele vedere così da farmi cercare qualche altra foto carina da stampare?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Infattiiii 😔
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic