Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Album di nozze un po’ deludente

Alessandra, il 22 Aprile 2019 alle 08:27

Pubblicato in Neo-spose 257

Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio...
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa.
la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio esterno e ristorante non sono granchè.
Mai Wedshoots abbiamo tante foto molto belle fatte dai nostri amici e speravo che c’è ne fossero altrettante nel servizio fotografico. In particolare sono molto delusa da quelle fatte nel luogo da me scelto per le foto, luogo a cui tenevo tantissimo.
in più non riusciamo a trovare una foto in cui io e lo sposo stiamo bene entrambi, e le foto insieme sono praticamente tutte di profilo (io non amo il mio profilo e avevo chiesto espressamente che nelle foto non ci fosse in primo piano il mio braccio che odio perché non è magro). In sostanza, tra 80 foto non riusciamo a trovare una da poter far stampare in poster o anche in piccolo da poter esporre.
ho chiesto di poter vedere tutti gli scatti fatti, che pensavo mi fossero stati dati nel CD (ed invece sul cd ci sono solo le foto presenti dell’album e solo in versione editata). Mi è stato detto che gli scarti non vengono dati e che ormai sono stati cancellati.
come posso fare secondo voi? Vorrei tanto avere una nostra bella foto del matrimonio.

257 Risposte

• Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che qualche foto a cui darai un significato speciale ci sarà o comunque puoi far modificare qualcosa dalla fotografa anche un semplice filtro cambia l' intera fotografia. Parlane con lei visto il disagio che ti ha creato e cerca di trovare una soluzione. Alla fin fine i ricordi sono quelli che contano e la foto è un mezzo per non dimenticarli quindi troverai quella giusta che ti suscita più emozioni. Se vuoi un consiglio non guardarlo per adesso riprendilo tra qualche giorno e vedrai che ti faranno un altro effetto 👍
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    😳😳😳😳😳 Ma è da folli!!! Ad ogni modo penso che sul contratto ci fosse scritto.. Io non avrei accettato mai una cosa del genere. Si pagano un sacco di soldi, non si può mandar in stampa a scatola chiusa..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non abbiamo visto nulla
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    Ma prima di mandarlo in stampa non lo avete visto? Le foto dell'album non le avete scelte voi tra tutti gli scatti di quel giorno???
    Mi sembra troppo strano...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Certo, grazie a voi tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Speriamo Alessandra,incrociamo le dita e aggiornaci 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Devo andare domani alle 13 dalla fotografa, speriamo sia gentile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Gli sposi siete voi,la parola aspettava a voi...ci sono state novità Alessandra?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Eh....se davvero li vuoi, potresti provare a richiamarla e chiedere direttamente le foto raw....secondo me la spiazzi....perché non può dirti di non averli tenuti, quindi non può dirti di aver buttato le foto scattate, perché lei li recupera dai raw.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io penso lo stesso...chissà perché mi ha detto che non lo ha più
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Ti dicevo questo perché se il fotografo è tenuto ad avere i raw x 10 anni, da quelli può estrapolare i jpg delle foto che non ti ha consegnato, quindi non dovrebbe dirti che lei ha buttato le foto scartate, perché i raw li ha tutti e da quelli estrapola i jpg!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie, ma non so...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Di prova a riguardare bene anche con lei. Magari con qualche effetto o in bianco e nero qualche cosa si riesce a recuperare. Speriamo dai 😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    Io le ho viste e sono molto belle tutte!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    Vado a vederle! Sono curiosa
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic