Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Album di nozze un po’ deludente

Alessandra, il 22 Aprile 2019 alle 08:27 Pubblicato in Neo-spose
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa.
la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio esterno e ristorante non sono granchè.
Mai Wedshoots abbiamo tante foto molto belle fatte dai nostri amici e speravo che c’è ne fossero altrettante nel servizio fotografico. In particolare sono molto delusa da quelle fatte nel luogo da me scelto per le foto, luogo a cui tenevo tantissimo.
in più non riusciamo a trovare una foto in cui io e lo sposo stiamo bene entrambi, e le foto insieme sono praticamente tutte di profilo (io non amo il mio profilo e avevo chiesto espressamente che nelle foto non ci fosse in primo piano il mio braccio che odio perché non è magro). In sostanza, tra 80 foto non riusciamo a trovare una da poter far stampare in poster o anche in piccolo da poter esporre.
ho chiesto di poter vedere tutti gli scatti fatti, che pensavo mi fossero stati dati nel CD (ed invece sul cd ci sono solo le foto presenti dell’album e solo in versione editata). Mi è stato detto che gli scarti non vengono dati e che ormai sono stati cancellati.
come posso fare secondo voi? Vorrei tanto avere una nostra bella foto del matrimonio.
Condividi su:

257 Risposte

• Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sfocate e bassa risoluzione
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    Perché non ne scegli una fatta dai vostri amici? Hai scritto di averne di belle! Prendi quelle😉
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo. Spero che questo stato d’animo passi in fretta! Perchè mi sento qualcosa dentro ogni volta che ci penso...
    Dobbiamo conservare un bel ricordo di quel giorno💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ecco bravissima! La sensazione che ho è proprio questa. Nel complesso l’album mi piace ma non ho fatto “wow” e alcune foto le avrei stampate/ modificate in maniera diversa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ecco sí, anche io avrei voluto scegliere qualche scatto (anche se alcuni sono molto belli di noi singolarmente), soprattutto quelli dei familiari e avere tutte le foto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie del consiglio, ma non è necessario e soprattutto nessuno acconsentirebbe a farlo (primo mio marito)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Purtroppo succede, evidentemente aveva una giornata no. L’unica idea è di spiegarle le vostre perplessità e farvi fare un servizio post, rimettendovi gli abiti. Le sensazioni non saranno le stesse, ma almeno vi resta qualcosa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    Purtroppo anche io sono rimasta molto delusa del fotografo... credo che le foto o il video siano le uniche cose materiali che ci restano di quel giorno.... io ho pochissime foto prima delle cerimonia, nessuna foto con la famiglia al completo, alcune foto in primo piano che non mi fanno impazzire, poche foto della festa... non ho tutti gli scatti ma soltanto quelli utilizzati per l’album... tornassi indietro chiederei di scegliere io le foto fra tutte quelle scattate quel giorno, e metterei meno fretta nel terminare il lavoro.... purtroppo è andata così 😞😞😞
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao Ale,
    il tuo messaggio mi ha colpito moltissimo, mi sono sposata l’anno scorso ad agosto ed ho ritirato l’album la settimana scorsa. L’album mi piace, ma sono rimasta delusa perchè non ho fatto waauuu, secondo me certe foto non andavano nell’album perchè non hanno niente di speciale, poi le foto più belle ci sono ma prendono poco posto. Io avrei fstto diversamente. Non so se la parola delusione sia giusta, ma mi dispiace di non avere avuto delle scintille negli occhi.
    purtroppo sono fuori e sono scesa giù solo per l’album quindi appena tornata a casa, vedendolo e rivedendolo mi rendo conto che non è così speciale.
    Ormai è tardi per tornare indietro, avrei dovuto scegliere le foto ecc, invece io per averlo più in frerto e per la distanza ho lasciato libera scelta al fotografo.
    comunque scusate ragazze per questo piccolo sfogo!
    Ale ti capisco... un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mah alla fine la fotografa si è impegnata a cercare qualche altro scatto simile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Oristano
    Manuela ·
    • Segnala
    Che tristezza 😭. Tra le foto dei vostri amici non c’e qualcosa che vi piaccia? Potreste fare l’ingrandimento di una di quella... nella peggiore nelle ipotesi optare per Photoshop !! 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao, trovi il nome tra i miei fornitori. La fotografa secondo me è bravissima. È solo che lavora un po’ a modo suo. Ma ti assicuro che le altre foto sono bellissime.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Ho visto che sei anche tu di Caserta 🙂 posso chiederti da chi sei andata? Secondo me ti ha detto una fesseria per il cd perché lì vengono messi TUTTI gli scatti della giornata. Cmq, come ti hanno già consigliato, puoi estrapolare qualche fotogramma che ti piace di più dal video o, visto che hai belle foto fatte dagli amici, scegliere una di quelle! O, magari, come ha detto una sposina, è solo una prima impressione e magari sfogliandolo dopo un.po' avrai anche tu l'imbarazzo della scelta 😉😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sì! Dentro ci sono anche degli scatti carini Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Bene, sono contenta! L'importante è aver trovato una soluzione e aver avuto queste altre 320 foto!💪🏻
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti