Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Album

Francesca, il 26 Agosto 2019 alle 12:17 Pubblicato in Just Married 0 16
Ciao a tutte/i!! Ormai sono passati quasi 3 mesi dal mio matrimonio, decisamente volati! Ieri abbiamo ritirato la chiavetta con le foto dal fotografo, inizialmente eravamo convinti di non volere un album classico perché ci sembra uno spreco di soldi per una cosa che rimane chiusa in un cassetto...avremmo comprato una cornice digitale, e stampato e incorniciato le nostre preferite, magari una anche su tela...ieri però il fotografo ci ha fatto vedere varie tipologie di album, e mentre io sono ancora convinta dell’idea iniziale, mio marito se ne è uscito che non gli dispiacerebbe! Voi che ne pensate? Sarebbero 350€ oppure 500€ a seconda della qualità della carta, compresi album piccoli per i genitori (che ci hanno già detto che ne farebbero anche a meno)

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Agosto 2019 alle 19:32
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il fotografo l’abbiamo già pagato 1000€ per il servizio, non sarebbe un problema pagarne altri 350 o 500, ma non mi piacciono gli sprechi! Vorrei capire se rispetto a una cornice digitale, con le foto che scorrono di continuo, c’è così tanta differenza da renderlo non uno spreco ma un qualcosa in più!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalle vostre possibilità e priorità è un vostro ricordo io te lo consiglio poi ognuna è libera di far ciò che vuole e la cifra è irrisoria visto quanto si fanno pagare i fotografi oggi come oggi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, credevo in tutto 350€......capito male....😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il servizio fotografico l’ho pagato 1000€! Ho 2500 foto, di cui 300 elaborate, nell’album eventualmente ce ne starebbero circa 70...l’album ha un costo a parte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica qsta cosa, nemmeno io vorrei spendere questa cifra.... Ma al mio paese partono dai 1800€.....qui di farai fare solo poche foto?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le foto stampate! È un ricordo che vale molto di più delle digitali, secondo me. È bello sfogliarlo e rivederlo insieme, ti accorgi di cose che non noteresti scorrendole su uno schermo. Quindi vale la pena assolutamente per me!!
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente sì... E te lo dice una che ha risparmiato su tutto ma non sulle foto... È un ricordo che rimane a vita..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per album classico intendo quello con le foto incollate, la carta velina non si usa ormai più perché è cambiata la qualità della carta fotografica. Di fotolibro ne ho visti un po' e posso dirti che se sporchi una foto non puoi sostituirla, se non è impaginato bene diventa fastidioso sfogliarlo perché non ci si riesce a concentrare sulle singole foto che puoi trovare nelle pagine (anche 4 per pagina) poi la stampa non è la stessa rimane più opaca. Infine nessuno può garantirti come saranno le pagine fra 20 anni perché sono tipi di album di nuova generazione.
    Queste sono le info che posso darti io, spero di esserti stata di aiuto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi album assolutamente sì! Magari non scegliere dimensioni troppo grandi e con una copertina che si abbini alla stanza in cui vuoi/puoi tenerlo in esposizione, così risolvi il problema del "tenere in un cassetto" Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fotolibro, credo, ha le immagini stampate direttamente sulla pagina...non so esattamente la differenza, per album classico intendi quello con le foto appiccicate e la carta velina? Perché quello non mi piace assolutamente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono per l album classico nemmeno il fotolibro mi piace, credo che ha la sua importanza e vedere una foto stampata non fa lo stesso effetto che vederla sul digitale! La cifra chiesta se non è fotolibro ma album classico é ottima! A me tutti i fotografi che ho sentito mi hanno chiesto a partire da 500 solo per album sposi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me avere l’album classico è fondamentale! Ora magari non ne senti la necessità, ma pensa tra 10/20 anni come sarà emozionante sfogliarlo e rivivere quei momenti 😊😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente non volevamo un album classico da lasciare lì chiuso, e il nostro fotografo ci ha proposto una cosa meravigliosa.. Una "cassettina" di legno, con un vetro sul davanti e tutte le foto saranno messe lì dentro, ovviamente incorniciate da cartoncino che volendo possiamo farci personalizzare, così da poterlo tenere in esposizione e potendo cambiare ogni volta la foto da esporre..
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami non avevo capito cosa intendessi per cornice digitale! Allora se vi piace così meglio ancora, l'importante è che i ricordi restino 😊😘😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma posso farlo anche con la cornice digitale, e anzi forse meglio perché le foto così scorrono sempre!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che l'album sia una cosa unica, anche se adesso sembra superflua, fra qualche anno sarà bellissimo riguardarlo e ripercorrere tutto quanto 😊 ti consiglio di farlo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione