Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti

Albero della vita poesie

Valentina, il 7 Marzo 2017 alle 17:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte ragazze , finalmente abbiamo scelto le bomboniere , un orologio claraluna con l'albero della vita , automaticamente il mio tema sarà proprio l'albero della vita . L'unica cosa sono troppo indecisa su come fare il tableu , non vorrei mettere i nomi degli alberi che mi sembrano troppo normali , avevo in mente di mettere su ciascun tavolo una poesia sull' albero della vita e come nome dei tavoli l'autore che l'ha scritta? qualcuna di voi conosce qualche autore a riguardo? Oppure vorrei mettere comunque su ogni tavolo la spiegazione del mio tema che ne dite? help ho bisogno di voi

9 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 16 Marzo 2017 alle 14:40
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scriveremo nei taglioncini cn i nostri nomi qst frase : il frutto della albero della vita e' l amore... ❤
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh x fortuna ognuno ha le sue idee Smiley smile ...noi abbiamo già una bimba quindi x me era più ke azzeccato...Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    lo trovo troppo sdolcinato , non mi piace Smiley sad

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sn alla ricerca di una poesia ke spieghi il tema da mettere sui tavoli però i tavoli li nominero cm i valori della vita...prina su ttt appunto la famiglia ke sarà il nostro tavolo e poi amore, amicizia, umiltà, fedeltà, ecc...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Vincy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto la stessa bomboniera... sono bellissime e stavo cercando anch'io qualcosa di simile per il tableau.... seguo sperando in qualche idea carina...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a trovare qualcosa su internet, è un' idea carinissima la vostra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto è che vorrei far capire agli invitati il senso del tema , ovvero l'albero della vita inteso come unione della famiglia , help help help Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che esiste un quadro che si chiama proprio "L albero della vita "? È di klimt e inizialmente volevo usare qst come tema ma fm me L ha bocciato.... è il mio pittore preferito e pensavo di usare i nomi dei suoi quadri per i tavoli
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio stessa tema...stesso problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione