COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Amministratrice Cosenza

Al mio matrimonio non vorrei...

Sara, il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 52

Il giorno del matrimonio sarà il più bello ed emozionante della vostra vita Potrebbero però esserci degli inconvenienti e qualcosa che potrebbe accadere contro la vostra volontà... Commentate le opzioni di questo test e diteci quello che non vorreste mai e poi mai alle vostre nozze! 👇 ❗️...

Il giorno del matrimonio sarà il più bello ed emozionante della vostra vita Smiley ring

Potrebbero però esserci degli inconvenienti e qualcosa che potrebbe accadere contro la vostra volontà...

Commentate le opzioni di questo test e diteci quello che non vorreste mai e poi mai alle vostre nozze! 👇

❗️ Non vorrei l'invitata...

❗️ Non vorrei che la location...

❗️ Non vorrei che la suocera

❗️ Non vorrei foto...

❗️ Non vorrei che gli invitati...

❗️ Non vorrei che l'abito...

❗️ Non vorrei che il mio partner...

❗️ Non vorrei che damigelle e paggetti...

❗️ Non vorrei ricevere come regalo...

❗️ Non vorrei che al banchetto fosse servito...

cfb_1592939.jpg

52 Risposte

• Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Micaela ·
    • Segnala
    Io DOVREI, perché ormai è tutto da vedere, sposarmi il 22 Maggio.
    L'unica cosa che non vorrei è annullare tutto.
    Sono arrabbiata? Si. Dispiaciuta? Si.Però capisco che sia giusto mettere sotto controllo questo virus. Che sia giusto proteggere noi e chi amiamo da possibili contagi.Quindi spose/sposi, facciamoci forza e speriamo nel meglio.Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Marzo 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero del 21.03.2020. Fortuna che ci stavamo già preparando all'eventualità che saltasse tutto quindi non sono a pezzi, ma siamo abbastanza tranquilli. Pensavamo di rimandare a ottobre, ma credo faremo direttamente tutto il prossimo anno 😅 per mantenere intatto il nostro viaggio di nozze in Giappone nel tempo della fioritura dei ciliegi. Tanto siamo giovani e non abbiamo fretta.
    Mi dispiace per i tuoi amici, un abbraccio da parte mia e di tutte le spose di matrimonio.com. Però... sicuri a rimandare di così poco tempo? A maggio/giugno la situazione potrebbe non essere migliorata del tutto. Non voglio mettere paura, ma che xi pensino bene. Un bacione
    • Rispondi
  • Simmy
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Sara. Ho una coppia di amici che si dovevano sposare il 21 marzo. Hanno annullato e spostato per fine maggio,inizio giugno. Ieri la sposa era a pezzi ☹️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Marzo 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Dico già che sono pronta ad ogni imprevisto dato che ho giusto stamattina annullato il mio matrimonio, ma i test mi piacciono quindi parteciperò anche a questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇