COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Amministratrice Cosenza

Al mio matrimonio non vorrei...

Sara, il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 52

Il giorno del matrimonio sarà il più bello ed emozionante della vostra vita Potrebbero però esserci degli inconvenienti e qualcosa che potrebbe accadere contro la vostra volontà... Commentate le opzioni di questo test e diteci quello che non vorreste mai e poi mai alle vostre nozze! 👇 ❗️...

Il giorno del matrimonio sarà il più bello ed emozionante della vostra vita Smiley ring

Potrebbero però esserci degli inconvenienti e qualcosa che potrebbe accadere contro la vostra volontà...

Commentate le opzioni di questo test e diteci quello che non vorreste mai e poi mai alle vostre nozze! 👇

❗️ Non vorrei l'invitata...

❗️ Non vorrei che la location...

❗️ Non vorrei che la suocera

❗️ Non vorrei foto...

❗️ Non vorrei che gli invitati...

❗️ Non vorrei che l'abito...

❗️ Non vorrei che il mio partner...

❗️ Non vorrei che damigelle e paggetti...

❗️ Non vorrei ricevere come regalo...

❗️ Non vorrei che al banchetto fosse servito...

cfb_1592939.jpg

52 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    Ora come ora.. vorrei tutto.. tutto quanto.. e invece mi ritrovo con L ansia che la data possa saltare
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala

Non avrei voluto diverse cose ma ora come ora.. vorrei solo riavere la nostra data, il nostro matrimonio come lo avevamo organizzato. invece non si potrà fare, il matrimonio sarebbe il 25 aprile, in questa data abbiamo scelto di provare almeno a fare il rito civile con i genitori ed il rito religioso con ricevimento lo abbiamo spostato a fine giugno, sperando di poter festeggiare.

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Dopo quello che sta succedendo mi sa che il resto é poco rilevate
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    Non vorrei che me lo annullassero, solo questo, 6 settembre 2020 ❤💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2021 Savona
    Elena ·
    • Segnala

Cerco sempre di pensare positiva, e se dovessero succede questi imprevisti, ci faccio una risata !!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...spero..anche xché vorrebbe dire che la situazione è migliore di quella di adesso....
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    Sono pronta a qualunque evenienza. 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    Spero che per tutti la situazione migliori velocemente... E spero tanto che tu possa realizzare tutto nei tempi e nei modi che desideri!!!!
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    A scusa..certo guarda speriamo bene per la salute di tutti...E se dovrò rimandare pazienza...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ah no no io ho rimandato l'anno scorso x motivi di salute!!!! Quest'anno direi che non ho problemi... Ci sposiamo ad ottobre... Spero proprio che sarà tutto finito!!!!
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    Ciao quando dovevi sposarti?? Io sono nella provincia di Milano..e non sappiamo che fare.ci dovremmo sposare il 1 giugno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    Non vorrei che il coronavirus intralci i nostri piani di matrimonio mio e di tutte le spose il resto nn conta venga come venga l'importante e celebrarlo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    Sinceramente non vorrei annullare tutto... Le nozze sono il 25 aprile......
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala

Non vorrei annullare il nostro matrimonio per il coronavirus!!!!!!!!! E non vorrei che ci saranno invitati che non possono venire perché affetti… la preoccupazione più grande è per chi delle nostre famiglie ha già patologie pregresse ed è a rischio di complicazioni… il resto non conta!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Al momento non vorrei annullarlo per la seconda volta...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    Dopo la storia del corona virus e quarantena direi che le cose che non vorrei sono abbastanza evidenti😂 sono disposta a tutto purché ci sia la possibilità di farlo questo matrimonio 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇