Simona
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Al chiar di luna

Simona, il 28 Settembre 2017 alle 12:34 Pubblicato in Nozze Campania
Salve sposine qualkuno sa dirmi il chiar di luna al.monte di procida su ke cifra.si aggirano.i.menu? Grazie.mille
Condividi su:

11 Risposte

• Lea
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Lea ·
    Visualizza messaggio citato

Sono andata a chiedere un preventivo, anche io per il 2021.

Sì, 160€ il sabato. in settimana 150. se si è in tanti, oltre i 120 invitati, si ha uno sconto. Io non mi sposo di sabato e siamo in tanti quindi pagherò quanto costa quest'anno.
    Il posto è proprio bello, ci sono stata come invitata e mi ha colpito la raffinatezza dell'evento. Ovviamente il cibo è stato delizioso. Penso proprio che mi sposerò qui, anche il mio fidanzato è convinto.

• S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    No, in settimana. Il menù comprende aperitivo, buffet, antipasto, due primi, un secondo, frutta o dolce, buffet dei dolci e torta. Quando ho prenotato i prezzi erano tra i 140 e i 145 euro
  • Alessia
    Alessia ·
    Te ti sposi di sabato? Che tipo di menù ti hanno fatto? Quanto pagare quindi per persona? 160 sono troppi. Grazie
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    Ciao! Io ho scelto questa location. Mi sposerò l'anno prossimo. Hai fatto qualche richiesta in particolare o 160 è il prezzo per chi si sposerà nel 2021? Per quanto riguarda la musica non so dirti. Ci è stato detto che non ci sono limiti d'orario nel senso che i nostri ospiti possono rimanere in struttura fino a quando vogliono, cosa non scontata, poiché altre strutture ci avevano dato limiti sull'orario. Però non so se è possibile avere la musica fino a mezza notte perché comunque non si trova in un contesto isolato. Ti consiglio di chiedere direttamente a loro. Sono sempre molto gentili nel rispondere alle richieste
  • Alessia
    Alessia ·
    Sono l’unica a cui è stato chiesto 160?? Assurdo. Per caso sapete se fanno il ricevimento fin dopo la mezzanotte per la musica?
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·

Ciao simona io sono andata per il 2018 e mi hanno chiesto 135 euro in settimana però..il sabato invece il prezzo era differente..a noi piacque molto ma avremmo preferito qualcosa con qualche giardino,anche se ti dico che si mangia benissimo e la sala a mio modesto parere è veramente molto bella Smiley smile ma tu sposi a giugno 2018?

• Simona
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    Io ho bloccato la data per il 2019 ed il prezzo è 145 il sabato e 140 in settimana
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    Ciao io ci sono stata recentemente per il 2019 menu completo 145 sabato mentre in settimana 140....il menu prevede cocktail di benvenuto in attesa degli sposi, buffet servito abbondante e comprende anche i crudi, in sala antipasto due primi un secondo...frutta e buffet di dolci e fontano di cioccolato...se elimini l antipasto considera 5 euro meno.....location mi è piaciuta molto i bagni vengono puliti di continuo durante la cerimonia non l ho scelta perché la sala era piccola per i miei invitati e in caso di pioggia bisognerebbe fare tutto in sala..se piove poco e non a vento non ci sono problemi perché la parte dove gli invitati mangiano il buffet è coperta in caso contrario tutto in sala....il cibo è di qualità...fammi sapere
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao Simona, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti passo la vetrina di Complesso Al Chiar di Luna con le Raccomandazioni e i Real Wedding Smiley winking

In più, dai un'occhiata ai topic delle sposine che ne hanno parlato:

topic di Al Chiar di Luna

Hai già avuto di partecipare a questo test creato per voi sposine del 2018? Eccolo:

Quale abito da sposa 2018 sei?

E questi topic sull'organizzazione passo a passo delle tue nozze:

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Un abbraccio Smiley kiss

• Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·

140 il sabato 130 infrasettimanale

• Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·

Ciao Sposina hai dato un occhiata tra i fornitori presenti su matrimonio.com? ho trovato questa location, dovrebbe essere quella che cerchi. Se clicchi sul link qui sotto ti rimanda alla pagina con tutti i dettagli e magari puoi chiedere anche un preventivo specifico. Smiley smile

Complesso Al Chiar Di Luna

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti