Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari

Aiutoooo

Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 12 717
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

Ultime attività da Vera, il 29 Ottobre 2020 alle 19:30
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andiamo fuori termine per un mesetto 😩
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si troppissimo ❤❤
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrebbero... ma figurati se si prendono questo pensiero. Le nostre hanno data 27 settembre, quindi vado fuori termine per 15 giorni 😅🥺
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo meritiamo! ❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedevo perché ho letto di qualche matrimonio a marzo...grazie per l'augurio anche il tuo sarà un meraviglioso matrimonio perché ce lo stiamo sudando tutto ❤❤
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque in questo caso avrebbero anche potuto prorogare la validità delle pubblicazioni 🙄
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anch'io sono molto fatalista e mi piace cogliere i "segni" 🙏🏻 sono sicura che sarà un matrimonio/compleanno meraviglioso! 😍 Qui in Romagna non fanno storie durante la quaresima e, comunque, il nostro sarà un rito civile 🥰❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vera anche per me stessa cosa avevo gia fatto le pubblicazioni della chiesa, ho parlato con il prete e mi ha detto che le dobbiamo rifare, con il comune abbiamo studiato i tempi e a dicembre possiamo fare le pubblicazioni sia civili che religiose altrimenti poi ci scadono i documenti, a noi ad esempio hanno detto che la pratica gia era aperta come matrimonio concordatario e non conveniva rifarla tutta, alla fine l'attesa era solo di 5 mesi...
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo e ti sono vicina, anche io avevo il tema natale e mi sarebbe piaciuto mantenerlo, ma alla fine sono riuscita a incastrare le altre nostre passioni e pazienza, mi consolo con il fatto che il 12 maggio è anche il compleanno di mia mamma e visto che causa covid non ha potuto festeggiare i 60 li festeggerà con noi per il nostro matrimonio, torta nuziale e torta per lei, e sono felice di questo perché da grande donna mi ha cresciuto da sola e sarà lei ad accompagnarmi all'altare, quindi penso che qualcuno dall'alto abbia deciso che il mio matrimonio doveva essere cosi e credo che quel giorno per me sarà uno tra i più felici. E lo credo anche per tutte le spose che hanno avuto la determinazione di andare avanti, ma soprattutto alle spose che hanno avuto il coraggio di spostare. Incrociamo le dita per tutti noi 🙏❤


    Ps ma da voi periodo di quaresima fanno sposare? Perché da noi I matrimoni religiosi non vengono fatti ne la domenica ne per la quaresima
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in questi giorni sono stata malissimo davvero..e se non mi do coraggio da sola veramente me ne vado in depressione..penso che cmq per fortuna sono cose a cui si può rimediare..solo che uno va aspettare tanti anni e poi tutto crolla ...bah vabbè pazienza è andata così..🙄🙄
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di capire, quindi, che un piano b lo stai già predisponendo! Allora vai diretta verso l'obiettivo! 😊🎉❤️👍🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si x questo noi vogliamo almeno sposarci in comume😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questo gli ho chiamati e mi hanno detto che cmq sia a gennaio febbraio e marzo sono liberi..e anche hanno date ad aprile...a maggio non voglio farlo perchè si sposerà mia cugina e gli farò anche da testimone...quindi opterò per questi mesi.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh! Allora!!! 🥰 Noi conviviamo da quasi 7 anni..direi che aspettare qualche mese in più non cambierà molto! 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vogliamo farlo perchè andremo a vivere insieme e vorrei essere sposata avverare almeno un minimo il nostro sogno..anche se mi dispiace molto e non vorrei perdere e rifare tutti i documenti..sono lo stesso emozionata perchè sarà comunque una bellissima esperienza e poi festeggiare alla grande dopo...dai piano piano ce la faremo tutte 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi "fiduciosi"...?!? Le cose, purtroppo, cambiano di settimana in settimana: se dovessero permettere i festeggiamenti post cerimonia nel prossimo Dpcm con scadenza 24 dicembre (ipotesi!), chi ci assicura che nel frattempo non ne emanino un altro con restrizioni?!? 😣 Personalmente ho preferito organizzarmi per tempo...le date del 2021 vanno a ruba! Non ho voluto rischiare ulteriormente! 😩
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi rifaremo le pubblicazioni e ci sposeremo direttamente nelle nuova data: facendo solo il rito civile non avrebbe avuto senso, per noi, fare la cerimonia a dicembre ed il ricevimento a maggio 😔
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..io ho parlato con il ristorante proprio oggi..mi dicono di essere fiduciosi fino il 24 novembre..ma come faccio🙄io ho detto loro che comunque vorrei spostarmi almeno a marzo e decideremo nei giorni avvenire..intanto il 14 dicembre mi sposerò solamemte in comune e poi rito religiosa e festa nei mesi avvenire massimo aprile..è la scelta più giusta ..al ristorante vogliono sperare ma spetto solo altri 15 giorni e poi disdico..
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 dicembre...in questi giorni ho mollato! 😭 Posticipato a maggio! 😣 Non credo reintegrino il limite di 30 e, se dovessero chiudere le regioni per evitare grossi spostamenti durante le festività natalizie, avrei rischiato di non avere i miei genitori e mia sorella accanto a me...ero troppo in ansia..ho deciso, con rammarico, di non rischiare! Però ti dirò che ora che ho un'altra data, mi spiace ovvio, ma sono già più serena🥺❤️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tema natalizio, ma abbiamo posticipato a maggio...come poterlo replicare?!? Non credo che siano reperibili le stelle di natale in quel mese! 😣
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tenevamo le dita incrociate per il 20 dicembre, ma in questi giorni ci siamo arresi e posticipato al 2 maggio! 😣 Dubito che reinseriscano il limite di 30 e temo che alcune regioni possano chiudersi...troppi rischi avendo la famiglia in altra regione 😔
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoci qua nella vostra stessa situazione 😔 la data prevista è il 20 dicembre...sino a lunedì mattina tevevamo le dita incrociate e chiedavamo a tutti di fare altrettanto, poi mi sono resa conto di essere troppo stressata! Ansia da matrimonio?? Macché! Ansia da decreto!!! 😭 Avevamo deciso di aspettare sino a fine novembre, ma, poi, ci siamo attivati per avere un piano b...
    Non volevamo rimandare di un intero anno né sposarci con l'afa estiva, quindi, senza troppe speranze, abbiamo contattato tutti i fornitori per avere le disponibilità nel mese di maggio e, fortunatamente, nonostante fossero tutti molto impegnati, siamo riusciti ad incastrare per il 2 maggio...dovremo cambiare data e tema, rifare le pubblicazioni in comune, ma ci auguriamo di fare una grande festa con tutti i nostri cari! ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Martina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani finalmente ci sposiamooo❤️❤️❤️👰🤵❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verbania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 30 dicembre e anche noi non perdiamo ancora le speranze, almeno a tornare a 30 invitati come prima, così da dividere tra pranzo e cena e rinunciare solo agli invitati meno stretti
    • Rispondi
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già parlato con il ristorante e il parroco,nel caso nn si possa fare mi sposto ad aprile anche perché poi mi scadono gli incartamenti
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora speriamo insieme..io spero sempre si possa fare tutto..altrimenti per forza pensare ad altre opzioni🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 22 novembre... ma non lo so più...
    • Rispondi
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 13 dicembre...speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a qualche giorno fa la pensavo come te e andavo dritta come un treno, ma giorno dopo giorno vedevo la situazione precipatare, ho chiamato la mia sala che mi ha dato le date disponibili e ad oggi mi sono convinta di aver fatto bene a rimandare, perché rischiavo di dover rimandare alla fine di un anno pieno...spostare da dicembre verso un febbraio per noi era un ulteriore rischio, a marzo siamo in piena quaresima e da noi non si celebrano matrimoni religiosi e mi sono ritrovata con il pellicciotto a maggio 😩 (doveva essere il 19 dicembre) ma di aspettare un anno intero non avevamo voglia.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nella stessa situazione. Non vorremmo assolutamente rimandare, e vorremmo aspettare il prossimo dpcm. Voi con la sala come siete rimasti? Potete fargli sapere a fine novembre?😫
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque vada il tuo sogno si potrà avverare visto che le cerimonie possono essere celebrate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione