Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria

Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto

Daniela, il 24 Novembre 2020 alle 20:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze... Avete già scelto i lampadari? Avete foto? Io avrò la camera da letto classica scura, mentre la cucina chiara contemporanea.. Non ho idea di cosa scegliere...

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Novembre 2020 alle 09:57
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi la scelta delle lampade non è stata facile perché non volevamo le solite cose. Alla fine abbiamo scelto tutte plafoniere di stile moderno, perché non ci piacciono i lampadari pendenti. In questo modo abbiamo dato uniformità a tutta la casa. Il nostro è un arredamento moderno, ovviamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela noi abbiamo una casa con arredamento moderno e la scelta dei lampadari è stata molto difficile, anche perché mio marito voleva dei modelli semplicissimi ma particolari. E alla fine siamo riusciti a trovare qualcosa di adatto.
    In cucina Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 1
    Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 2nella zona giorno, open space, ho su tutte le pareti il cartongesso con i led e i faretti che possiamo accendere come ci servono.Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 3
    Pianerottolo zona notte Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 4
    In camera da letto .
    Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 5
    Nei bagni abbiamo messo queste plafoniere quadrate tutte uguali. Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 6
    Per le scale questa lampada.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata la scelta più difficile 😞 in salotto alla fine abbiam fatto fare un led nel cartongesso che illumina tutta la stanza e dei faretti su una parete. In cucina ho scelto un lampadario in ferro moderno e in camera sono ancora con la lampadina penzolante perché non trovo nulla che mi piace e se mi piace costa come una rata del mutuo 😅 casa nostra é moderna quindi cerco qualcosa di moderno che mi colpisca. Bagno ho fatto mettere all elettricista dei pannelli led mentre cameretta bimba un lampadario Ikea rosa e oro.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece per la cucina molto semplicemente puoi mettere un lampadario sospeso con una lampadina con attacco E27 di questo tipo

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la camera da letto, se non hai preso ancora le abatjour per i comodini, ti conviene scegliere un lampadario con plafoniera a soffitto con alloggiamento per due lampadine con attacco E27. per esempio cosi

    Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 7


    Se invece vanno presi anche le lampade dei comodini, potresti invece scegliere un lampadario a sospensione con le piccole plafoniere a forma di fiore cosi farai il completo con quelle dei comodini. per esempio cosi:

    Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 8


    Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto 9



    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    noi abbiamo trovato ampia scelta alla Leroy Merlin.

    Ti consiglio di fare un giro, soprattutto in questi giorni che c'è il black friday.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la cucina ho risolto prendendone uno nero fuori e oro all'interno (a forma di ombrello per intenderci) ed è tutto un po' bucherellato. Per il salotto ho risolto usando solo faretti che ci piacciono tanto, mentre per bagni e camere ancora ci dobbiamo pensare 😐 non è semplice la scelta. A me piacerebbe oro per camera nostra, ma a mio marito no...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione