Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Giugno 2015 Taranto

Aiuto....vestito testimone incinta

Serena, il 7 Maggio 2016 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 46
Salve sposine...ho bisogno d' aiuto. Ad Agosto avrò l'onore di fare da testimone al matrimonio d una mia carissima amica...ma nn so cosa mettermi perchè sono incinta e quel giorno sarò di 32 settimane...avete consigli?Foto reali di damigelle e testimoni in attesa? Perchè ho spulciato molto le immagini online ma nessun vestito m ha convinta...e nn so se devo farmelo cucire o se si trovano bei vestiti già fatti....vi prego aiutatemiiiiiii

46 Risposte

Ultime attività da Mayla, il 5 Giugno 2016 alle 09:35
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Qui sono pochi giorni fa.. nono mese.. abito semplice e comodo..

    Aiuto....vestito testimone incinta - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è sempre un piacere poter essere di aiuto Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che panciona bellissima! Avevo davvero paura d nn trovare niente invece con le vostre testimonianze m sto tranquillizzando.grazie tante...siete bellissime!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella non so se posso esserti utile, io ho fatto da testimone ad un mio amico ed ero a 38 settimane immagina che il giorno dopo sono andata in ospedale ed ho partorito Smiley laugh cmq ho utilizzato un vestito ampio di una mia amica non premaman e calcola che io avevo un pancione enorme

    Aiuto....vestito testimone incinta - 1

    Aiuto....vestito testimone incinta - 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla poi dipende dalla pancia che hai io nn ho preso tanto..siamo sugli 8 kg..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok t ringrazio comincio a essere più serena...il fatto che un vestito normale m può stare bn mi fa pensare che allora nn avrò molti problemi a trovarne uno che m piaccia...grazie ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il vestito che ha messo mia sorella al mio matrimonio l abbiamo preso in atelier dove ho preso il vestito da sposa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ma l'hai trovato in in negozio premaman o in un negozio normale?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 32 settimane.. un abito morbido va benissimo io ero invitata a un matrimonio

    Aiuto....vestito testimone incinta - 1

    Aiuto....vestito testimone incinta - 2

    Aiuto....vestito testimone incinta - 3
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci vai tipo 15-20 gg prima,gli ultimi mesi sn un delirio..Magari se fisicamente riesci valuta quali negozi ci sono,per curiositá fatti un giro,chiedi quantn tempo serve x eventuali modifiche cosí valuti. Io nn avevo scelta di negozi,quello c`era,ma dopo una mattina intera lo trovammo..Ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi due se nn sbaglio sul sito asos
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belli!!! Dove si trovano questi abiti??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena quanto tempo prima hai scelto il tuo avito? perchè io nn vorrei prendere altro peso dopo averlo comprato... quindi vorrei iniziare a cercare circa un mesetto prima...cosa m consigli
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure da me,x quello sn andata diretta in un negozio x cerimonie,lí hanno di sicuro qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito. Allora niente vai in un buon negozio e spera che le commesse siano abbastanza brave a darti una buona dritta capendo la tua situazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che qui da me nn c sono negozi da cerimonia premaman...e online devo aspettare per prendere le misure giuste...e se poi è tardi e nn arriva in tempo?? Nn so che fareeeeeeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti questo è l'unico dubbio che ho, ma dipende da come sarai. Dipende anche da quando lo prendi se lo prendi molto sotto puoi puntare ad uno normale se vuoi stare tranquilla e prenderlo prima punta al premam che vanno bene sempre perché sono fatti proprio per la pancia in crescita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come te...il vestito deve essere importante visto il ruolo. Ovviamente sono indirizzata sullo stile impero lungo...qllo che volevo capire e se sarà possibile trovarlo in un negozio "normale" o se devo andare in un negozio premaman...vedremo tanto prima d metá luglio nn posso cercare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel periodo per forza stile impero, se ne trovi uno normale che va bene perfetto, ma a quelle settimane mi sa che ti ci vuole proprio premam, però prendilo lungo, sei pur sempre la testimone e devi vestire importante
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli!!! Di che azienda sono? Sai anche io ho bisogno di un vestito per un matrimonio con pancia che sara' di 7 mesiSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ecco spero di essere stata di aiuto


    Aiuto....vestito testimone incinta - 1

    Aiuto....vestito testimone incinta - 2

    Aiuto....vestito testimone incinta - 3

    Aiuto....vestito testimone incinta - 4

    Aiuto....vestito testimone incinta - 5

    Aiuto....vestito testimone incinta - 6

    Aiuto....vestito testimone incinta - 7
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ha messo a dieta? ma scusa la domanda ma quanti kg hai messo?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T sta benissimo!!!...che fortunaXD ...sei la paziente ideale del mio ginecologo che invece a me mi ha messo a dietaSmiley ups Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Però questa foto è di qualche settimana fa! Massimo quindici giorni fa!

    Aiuto....vestito testimone incinta - 1

    Aiuto....vestito testimone incinta - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille... guarda ho sempre avuto questa corporatura e ti dirò che da quando sono rimasta incinta l'appetito è aumentato notevolmente... la gente che ha saputo che sono in dolce attesa mi dice ah finalmente ti vediamo grassa... poi quando mi incontra tra un pò mi insulta perchè sono come prima ma con una panciotta...

    Per farti ridere la mia ginecologa settimana scora all'ultimo controllo ha esultato quando ha visto il peso!

    appena trovo la foto la carico e ti faccio vedere l'abito con il panciotto!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto la tua foto nell'altro topic... tu tesoro puoi metterti tt...sei rimasta magrissima hai solo la panciotta...uffi io no m sono arrotondata...devo resistere agli attacchi d fame...ma cm si faaaa?Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te su nn spendere molti sdi su abiti che nn metteremo più...ma sono la testimone...mi toccaXD
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 21 maggio ho un matrimonio... E sarò di 37 settimane... Ho comprato solo un paio di leggins premaman e basta... Poi ho abbinato una casacca ke avevo e non avevo mai messo Xke troppo larga... Ora per il pancione è perfetta.. Non mi andava di spendere soldi x un abito premaman da usare solo una volta..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io a fine maggio e poi a inizi giugno ho due matrimoni e sono in stra crisi per il vestito... per un matrimonio utilizzo un vestit in seta molto morbida che ho utilizzato come testimone al matrimonio di mio fratello e diciamo che il contesto lo permette... invece per l'altro matrimonio sono in crisi profonda gli abiti stile impero che ho trovato mi fanno sembrare una mongolfiera... e per ora sono di quasi 24 settimane ma a questo matrimonio sarà di circa 27 settimane... preferivo anch'io una cosina un pò più attillata per mettere in mostra questa pancia...ma per ora in giro ho trovato ben poco... ho anche pensato ad una tutina elegante ma non so che effetto farà... cmq sabato mi dedicherò a questa ricerca di abito...speriamo in bene!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!figurati....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Secondo me un qualsiasi abito stile impero col pancione andrà benissimo....prova a guardare su Asos...una mia amica l''aveva trovato li.....

    Aiuto....vestito testimone incinta - 1

    Aiuto....vestito testimone incinta - 2

    Aiuto....vestito testimone incinta - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione