Marianna
Sposa VIP Maggio 2018 Torino

Aiuto scelta vestito 馃槺

Marianna, il 15 Novembre 2017 alle 02:19 Pubblicato in Moda nozze
Ok ragazzi e ragazze (par condition x i maschietti) ho bisogno del vostro aiuto. Sono alta1. 50 con i tacchi arriver貌 a 1.60 ho una 5 di seno e un po' di pancia e sedere. Ho provato due vestiti oggi 猫 mi sono sentita una botte. Non so che abito mi starebbe bene e non voglio impero xe senn貌 sembro incinta.. Diciamo che la pancina con un body si riesce a migliorare (almeno questo) ma sono in crisi ho paura di non trovare nulla x me. Non posso mettere neanche molto appariscente perch茅 sono seconde nozze e ho tre figli. In pi霉 mio marito futuro.. Non vuole che mi si veda il parcheggio bici sopra il seno quindi tipo burka e geloso AHH qualche suggerimento???
Condividi su:

63 Risposte

• Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa
    Visualizza messaggio citato

Sono contenta che ti piacciano poi facci sapere cosa sceglierai!

• Anna
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anna
    Mio consiglio...corpetto con bustino con le rouche e possibilmente asimmetrico...snelliscono un sacco 馃挭馃徎...
  • Wolfen
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen
    Ah ok 馃槀馃槀 il balcone con i gerani!!
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2019 Catanzaro
    Valeria
    Concordo pienamente! La linea di questi abiti somiglia a quella del mio, snellisce e valorizza i punti "giusti". Scollo dritto, come nelle foto, e secondo me sarai perfetta. In ogni caso, vai a vedere qualcosa in atelier, perch茅 l矛 sapranno davvero consigliarti per il meglio e proporti gli abiti pi霉 adatti al tuo fisico.
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Bari
    Claudia
    Cos'hai provato?? Io andrei su un modello ampio, con corpetto costruito modo da sorreggere il seno e contenere.un po la pancia...probabilmente senza maniche o bretelle per non.attozzire...
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2019 Catanzaro
    Valeria
    Ahahahahah... Applauso!!! 馃槀馃槀馃槀馃憦馃憦馃憦馃憦
  • Ilaria
    Esperta Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria
    Esatto! La penso anche io cos矛 馃槉
  • Marianna
    Marianna
    E che io sono un caso a parte Ho allattato per due anni e mio figlio ha iniziato a mangiare la pappa a 15 mesi non voleva nient'altro che il mio latte. 馃槀
  • Vanessa
    Esperta Settembre 2018 Roma
    Vanessa
    Calcolando che avr脿 10 mesi credo sia bello che svezzato anche perch猫 devo tornare a lavoro il prima possibile, lo dovr貌 portare da mamma alle 8 e lo vado a riprendere 11 ore dopo quindi non so quanto riuscir貌 ad allattarlo
  • Lina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Lina
    Mi manda su questo si xo prova a edere Couture Hayez milano
  • Lina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Lina
    No ho scritto su Google abiti da sposa
  • Marianna
    Marianna
    Bellissimi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa

Che ne dici di questo di Nicole

Aiuto scelta vestito 馃槺 1

oppure questo di Pronovias?

Aiuto scelta vestito 馃槺 2

• Mariachiara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Mariachiara
    Hai descritto la fisicit脿 di una mia cara amica! Il trucco 猫 valorizzare i punti forti! Seno e vita! Non ti consiglio abiti larghi o troppo attillati! Ma morbidi che non segnano le forme! Apparirai pi霉 slanciata e sexy! Senza sfiorare il volgare ovviamente 馃槝 fammi sapere se 猫 stato utile
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Sabrina
    Dove l' hai trovato? Sai di che atelier sia? Io lo sto cercando simile ma non lo trovo...hanno tuti una gonna pi霉 ampia....
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia

Ciao Marianna! Ho visto una tua foto con il tuo fm, sei bellissima (cio猫, hai due occhi da wow!) Io ti consiglierei di puntare sui tuoi punti forti, pi霉 che cercare di mascherare ci貌 che non ti piace: hai un bel punto vita? Valorizzalo e scegli un abito a trapezio. Hai un bel petto (inteso spalle+collo+seno)? Utilizza magari uno scollo omerale, modesto (cos矛 tuo marito 猫 felice ) ma comunque elegante e fascinoso!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti