Irene
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Aiuto scelta fiori?

Irene, il 19 Giugno 2019 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, purtroppo continuo a cambiare idee riguardo il colore dei fiori ero partita per un bel viola prugna ma poi non mi convinceva tutto il resto è ora sono indecisa fra un blu navy abbinato ad un malva o per andare tutto su blu e azzurro. Questo è il mio locale, è uno stile industrial chic quindi non è che ci sta il classico fuxia o cipria, e sicuramente non ne voglio sapere di fiori bianchi "per dare luce" perché proprio non mi piacciono. Voi cosa fareste? L accostamento della terza foto vi piace?

Aiuto scelta fiori? 1

Aiuto scelta fiori? 2

Aiuto scelta fiori? 3

6 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala

Blu e azzurro mi sa di festa per bambino..preferisco il blu Navy!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala

Ciao, effettivamente come ti hanno già detto le altre spose, il locale è veramente molto bello ma scuretto..Quindi a mio avviso c'è bisogno di tocchi di colori accesi che ne risaltino l'atmosfera..Io punterei su composizioni con molto verde (anche brillante) e fiori misti in gradazione di colore..l'azzurro polvere dell'ortensia che hai messo non è niente male e ci potresti accostare qualche altro fiore magari screziato di arancio o giallo..Daresti così dei tocchi di luce senza dover ricorrere al bianco..E comunque a mio avviso anche il lilla ci sarebbe bene..

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Bello l accostamento... Però il locale sembra già scuro... Io fossi in te parlerei con la fiorista... Anche x capire che fiori 0uoi trovare in quel periodo è quali tonalità.... Vedrai che ti farai già una bella selezione
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Bell’accostamento 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    Si è un bell’accostamento. Capisco il tuo gusto però essendo una sala molto scura ci metterei un colore che da più luminosità
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Si mi piace come accostamento 😊
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti