Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Aiuto! Scarpe sposa!

Antonella, il 5 Aprile 2020 alle 09:41 Pubblicato in Moda nozze 1 17
Ciao a tutte sposine,come state? Immagino per tutte sia un periodo di forte agitazione e sconforto specialmente per chi vede la data avvicinarsi.
Io mi sposero'il 12 settembre e per il momento anche per tirarmi su il morale porto avanti per quanto possibile i preparativi ma un intoppo che non riesco a risolvere e' la ricerca delle scarpe da sposa.
Non potendomi recare in nessun negozio sono alla ricerca di un sito online che posso avere una bella scelta ma non me ne intendo e sono in panico.Premetto che non vorrei spendere un'esagerazione ed ho già provato a cercare su zalando..sapete consigliarmi qualcosa?!??! Grazie a tutte 😘

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 6 Aprile 2020 alle 16:20
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo,intanto grazie per la dritta proverò a dare un occhio..non volevo nulla di particolarmente estroso una scarpa con plateau sicuramente e tacco largo perche' il ricevimento è in giardino..il mio problema e' anche il numero ..speriamo bene! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AntonellaSmiley flower

    hai già guardato tra i fornitori qui sul portale? Li trovi qui👇

    Accessori sposa

    In ogni profilo trovi una galleria di foto con tutti i modelli e hai la possibilità di inviare gratuitamente richieste di preventivi e informazioni?

    Se cerchi ispirazione per il tipo di modello puoi guardare anche il catalogo del portale dove troverai centinaia di articoli per ogni gusto e stile!

    Catalogo di scarpe da sposa

    E per finire ti lascio anche i topic in cui ne parlano👇

    Idee e consigli su scarpe da sposa on line

    Spero di averti aiutato!

    Facci sapere quando trovi le tue scarpe😍

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! ❤️

    Io mi sono sposata Il 7 settembre con delle Jimmy Choo che ho trovato comodissime perché ho usato dal giorno prima uno spray allargascarpe e calzavano a pennello come quelle di cenerentola! Le ho trovate su un sito second hand quindi non ho speso una follia!

    Sono questeAiuto! Scarpe sposa! 1

    Hai provato il sito low cost di Scarpe & Scarpe? C’è un punto vendita quasi in ogni città e potresti andare anche a provarle!
    Tutto di pende da cosa hai in mente. Décolleté? Open Toe? Sandalo? Slingback (tallone aperto punta chiusa)... e il colore? Io amo i colori neutri cioè oro o rose gold che stanno bene sotto ogni abito e poi puoi riutilizzare per molti altri eventi come invitata o anche per una serata romantica.
    Volevo consigliarti YOOX perché qui puoi trovare una infinità di brand per tutti i prezzi e tutti i tacchi alti o bassi che vuoi. Trovi Choo, Manolo, Valentino e Dolce e Gabbana etc ma anche delle scarpe low cost e perfette per ogni abito e per ogni piede!E per farti capire cosa ci puoi trovare ecco un po’ di idee!
    Aiuto! Scarpe sposa! 2
    Aiuto! Scarpe sposa! 3
    Aiuto! Scarpe sposa! 4
    Aiuto! Scarpe sposa! 5
    Aiuto! Scarpe sposa! 6
    Aiuto! Scarpe sposa! 7
    Aiuto! Scarpe sposa! 8
    Aiuto! Scarpe sposa! 9
    Aiuto! Scarpe sposa! 10
    Aiuto! Scarpe sposa! 11
    Aiuto! Scarpe sposa! 12

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo vendano articoli da tutto il mondo. Io le ho ordinate e non me ne sono pentita!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle e ben rifinite!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto ancora un pochino diciamo che come numero ho il 39 un po’ più semplice da trovare (anche se sono molto sfortunata con i numeri)


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm speriamo bene io son giorni che non mi riesco a raccapezzare 😫
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto qualcosa anche io ma sai da dove arrivano a grandi lineee?e' un sito italiano?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtropoo ho un doppio problema non sono tanto alta quindi il tacco ci deve essere per forza e poi ho il 35,spesso difficile da trovare..sicuramente anche io puntero sul tacco largo perche anche il nostro ricevimento si svolgerà in giardino..ho tanta paura nell' avventurarmi on line ma è l' unica al.momento
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata su delle décolleté classiche di Amazon ; )
    Poi io le cercavo colorate!
    Aiuto! Scarpe sposa! 13


    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su zalando... Miero innamorata di queste scarpe ancor prima di scegliere l'abito
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese ieri su pittarello shop on line
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata sul sito menbur (alcuni modelli sono già su zalando) e anche su e-scarpe. Io sto facendo le tue stesse ricerche in questi giorni e come te non vorrei spendere un capitale 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come sono le scarpe che hai preso? Intendo materiale e rifinizione? Sto dando un occhio al sito ed effettivamente c'è un'ampia scelta. Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 12 settembre ❤️🍀
    Proprio perché I negozi sono chiusi e approfittando di essere a casa ho ordinato 6 paia di scarpe su Zalando e ne ho tenute 2:
    Aiuto! Scarpe sposa! 14
    Queste sono comodissime, tutte imbottite dentro, e hanno il tacco bello largo (le scarpe alte mi piacciono ma non so assolutamente portarle, quindi quel giorno è meglio non fare figure!) Aiuto! Scarpe sposa! 15
    Queste mi piacciono perché volevo dare un tocco di colore (che avrò anche sul vestito), le porterò entrambe alla prova abito e sceglierò! Secondo me su zalando qualcosa trovi, in più è comodo perché se non ti piacciono fai il reso e ti fai restituire i soldi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese su Milanoo, ha un'ampia scelta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a settembre il 2 e rimango fiduciosa al momento 🤞🏻
    Comunque anche io non volevo spendere tanto ma penso che andró su un paio di jimmy choo con un tacco molto basso (sono già alta e poi ho una cerimonia in giardino non vorrei sprofondare)
    Ti consiglio di spendere magari un po’ di più in modo che poi riusciresti comunque anche a rimetterle e non solo usarle per il matrimonio ... io farò questo tipo di ragionamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione