Federica
Sposa Precisa Agosto 2019 Genova

Aiuto! Quando comprare i confetti online???

Federica, il 15 Luglio 2019 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze stavo per far partire l’ordine per i confetti maxtris per la confettata ma mi sono bloccata. Mi sposo il 10 agosto e se i confetti arrivassero subito temo si rovinino o si sciolgano o perdano il gusto da qui a 20 gironi. Voi che consigli mi date? Quanto prima li avete presi?

14 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze alla fine li abbiamo presi mi sembrano in buone condizioni sono ancora nelle loro scatole. Li sto tenendo in casa del fm e famiglia, una casa bella asciutta e per niente umida. Sono in una stanza che non usano con tapparella quasi sembra abbassata anche se non troppo. Che dite???
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trento
    Carolina ·
    • Segnala

Ciao, noi ci siamo sposati ad agosto 2018 e abbiamo fatto l'ordine tra aprile e maggio per evitare che viaggiassero al caldo. A questo punto li andrei a prendere di persona e mi attrezzerei con borsa frigo per il viaggio. Sono molto delicati e una volta rovinati (si crepano) non li puoi pi usare per gli ospiti perchè sono davvero antiestetici

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    I confetti si rovinano in fretta. Non puoi tenerli in frigorifero ne in congelatore.
    Con il caldo di questa estate dovrai stare molto attenta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao...io li andro' ad acquistare direttamente in una fabbrica a Sulmona ...pero' andro un paio di mesi prima...se li tieni in un luogo asciutto si mantengono =)

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Federica,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic acquisto confetti online

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    Se li tieni in un luogo fresco e asciutto non,succede nulla !!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2020 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Secondo me potresti ordinarli basta tenerli in un luogo fresco e asciutto☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 20 giugno del prossimo anno, per la confettata pensavo di ordinarli a maggio e chiedere alla pasticceria che si occuperà di torta nuziale e dolci di conservarli loro in un luogo fresco e asciutto 🥰🥰 non so però in realtà se inserire qualche confetto anche nelle bomboniere o di fare solo la confettata. In questo caso li ordinerò prima per usarli anche per le bomboniere sperando non si rovinino e quelli per la confettata lasciandoli sempre alla pasticceria 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Meglio in cantina. In camera, a meno che tu non abbia condizionatore sparato a manetta, se fa caldo rischi di sciolgano.
    Lasciali in cantina nella loro confezione. Poi un paio di giorni prima prepari i sacchettini
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In cantina dipende se hai secco o umido. Se hai secco puoi metterli
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Se fosse in cantina prendono troppa umidità? Meglio in casa in un posto tranquillo è abbastanza riparato come camerettq?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Puoi ordinarli, l importante è tenerli in un luogo fresco e non umido
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Puoi anche ordinare quando ti arrivano li tiene in un luogo fresco e asciutto e assolutamente non in frigo
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    Secondo me puoi tranquillamente ordinarli e tenerli conservati in un posto riparato 😊👍
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti