Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo

Aiuto per tableau e centrotavola

Ilaria, il 20 Novembre 2019 alle 11:46 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao sposine volevo un aiuto da voi... Io sono una barista e il mio fm è un meccanico.. Volevo mettere entrambe le cose nella cerimonia.. E avevo pensato di fare un tableau con delle bottiglie vuote e i nomi dei tavoli con qualcosa che riguarda le auto.. E magari sul centro tavola riportare un qlks di meccanica.. Avete qualche idea su combinare queste due cose? Grazie sposine

4 Risposte

Ultime attività da Irene, il 20 Novembre 2019 alle 12:33
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati per così poco! Prova a cercare su pinterest magari riesci a trovare qualcosa che collega tutti e due i vostri lavori! 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bellissime idee prenderò spunto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono in mente gli ingranaggi, molle e chiavi inglesi! Potrebbero uscire delle belle cose!
    Ti metto delle immagini che ho trovato su pinterest.
    Aiuto per tableau e centrotavola 1 Aiuto per tableau e centrotavola 2 Aiuto per tableau e centrotavola 3 Aiuto per tableau e centrotavola 4 Aiuto per tableau e centrotavola 5
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cosa del genere, magari cambiando qualcosa, ma potrebbe essere un'idea, non so magari far un ingrandimento della vostra regione o dell'italia stessa come tabellone, e mettere un vino, o una birra, o ciò che più ti piace, proveniente da ogni città e farlo come percorso stradale!! Magari questa foto non rende completamente l'idea ma forse mi sono spiegata

    Aiuto per tableau e centrotavola 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione