Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone

Aiuto partecipazioni

Federica, il 30 Ottobre 2020 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze buongiorno, come più di qualcuno di voi siamo stati costretti a rimandare tutto...ho bisogno di qualche idea x le partecipazioni...tutto pronto ma non sono state consegnate...sono andate a vedere x rifarle delle nuove ma andrei a spendere molti altri soldi..Ho visto anche x modificare queste che abbiamo,ma mi dicono che verrebbe un’appiccico...mi hanno dato un’idea,quella di aggiungere un bigliettino con scritto “che le nozze Sono state rimandate x via covid il giorno ecc....” qualcuno di voi ha già fatto una cosa così?? Che stress😰

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Novembre 2020 alle 21:43
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale😘Si abbiamo deciso di mettere un cartoncino..evitiamo di spendere altri soldi
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, hai deciso per l'idea del bigliettino?Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo incollato la nuova data sulla vecchia. Ovviamente stessa carta, stesso font, stessa grandezza ecc e tutti hanno pensato che era voluto perché si voleva mettere in risalto la data del matrimonio.


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo rimandato a settembre e abbiamo rifatto la partecipazione con la stessa grafica da mandare via whatsapp! Non ha senso ristampare secondo me....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi inserire il cartoncino, oppure se ti è possibile utilizzare degli adesivi che coprano la vecchia data. Sicuramente i modi per riutilizzarle si trovano 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me fai benissimo ad inserire un cartoncino in più.
    Una modifica si vedrebbe in ogni caso e non sarebbe un gran che, a meno che tu non voglia fare una cosa originale sbarrando la vecchia data e correggendola con un'etichetta divertente che comunichi lo spostamento, ma che lasci ben visibile la correzione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰si a questo punto faremo cosi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Capisco che non vogliate spendere più soldi e sono assolutamente d'accordo con voi (siamo tutti sulla stessa barca e sappiamo quanto costa organizzare un matrimonio 😟)
    Comunque probabilmente moltissimi invitati capiranno la situazione, quindi inserire un biglietto all'interno è la soluzione ideale!
    Magari fate una cartolina carina, con scritto "Save the new date"..alla fine la partecipazione con la data originale diventerà pure un pezzo storico! 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non piace tanto neanche a me come soluzione però il fatto è che noi abbiamo fatto bomboniere solidali”cuore matto” e la partecipazione è abbinata,rifarla con il logo cuore matto non possono..e sinceramente spendere altri soldi non vogliamo..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sono le tue partecipazioni? Perché stavo pensando una cosa..se attaccassi un'adesivo (chiaramente stampato per bene) con la nuova data per coprire quella vecchia?

    Non so se è una buona idea, però è l'unica che mi viene in mente. Altrimenti dovresti mettere un cartoncino dicendo che la data è spostata, però non mi piace molto come soluzione.

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si brava puoi fare così , ti conviene aggiungere un bigliettino all'invito , tanto la motivazione la conoscono tutti. rifarli ti costerebbe il doppio e non conviene . io non li avevo ancora fatti stampare quindi sono stata fortunata .

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avevamo già consegnato tutto, quindi abbiamo fatto un cartoncino con busta con la nuova data...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione