COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Treviso

Aiuto nomi femminili🎀

Cristina, il 3 Agosto 2019 alle 10:19

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo...
Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo opposti bei gusti🙈avete qualche idea di bone femminile?tanto per avere magari qualche spunto in più a noi che ormai siamo privi di idee comuni🤗🤞

67 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha chissà perché!! 🤣
    Arianna mi piace molto...Eva non mi evoca belle sensazioni 🤦‍♀️😶
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    A noi piacciono Anna,Gaia,Olivia,Vittoria,Celeste *-*
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Si Vittoria mi piace ha un bel suono ma diciamo che non sarebbe tra i primi che sceglierei...io vorrei Arianna😊 oppure mi piaceva Eva ma me lo ha assolutamente bocciato😂...si io lo ho voluto sapere lui no...naturalmente nel maschio siamo arrivati subito ad un accordo perchè io non mi sono applicata molto😂😂😂mi andava bene tutto chissà perchè🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ah questo non l’avevo capito che tu sai già che sarà una femminuccia e lui no! 😅🤣
    Andrea a me piace moltissimo!
    Altro nome con la A, alcuni sono in fissa per averli con la stessa lettera: Alma, Alice, Amalia, Amelia, Arianna, Aurora. E a te Vittoria non piace?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Eva e Caterina non dispiacciono nemmeno a me. Sofia e Alessia sono anche carini ma troppo troppo diffusi. Provate a fare una lista di nomi separata tu e tuo marito e vedete se trovate un punto d'incontro.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    A me piace da morire Aria...ma mio marito è tradizionalista nemmeno glielo propongo😂😂😂😂🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Bello anche Greta😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Allora il primo bimbo si chiama Andrea e se fosse stato un secondo maschietto (cosa che io so che non è😂) di chiamerebbe Matteo o Niccolò...Vittoria piace molto a mio marito😊Anna è bellissimo ma è la bimba di una mia migliore amica e anche Bianca mi piace ma di chiama così mia mamma😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    La nostra polpetta si chiamerà Greta
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Il tuo primo bimbo come si chiama? Ed il secondo eventuale maschietto come si chiamerebbe?
    La nostra primogenita nata il 5 giugno si chiama Vittoria, ma mi piacciono molto anche Bianca, Lucrezia, Lucilla, Alma, Matilde, Lavinia, Anna, ultimamente MariaCristina e Ginevra.
    Io e mio marito se dovesse nascere altra femminuccia al momento siamo d’accordo solo su Ottavia e se fosse un maschietto Ettore!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Ciao cara ^.^ ultimamente mi stanno piacendo Matilde e Camilla. Sarebbe carino iniziasse con la A. Mi piacciono anche Aria e Ariel... troppo strani???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Bellissimo è uno che ho messo nella lista😍🎀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Arianna sarebbe anche il mio nome in top ten e forse anche mio marito si sta ricredendo 😍il bimbo si chiama Andrea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Noi la nostra bimba l’abbiamo chiamata Giorgia 🎀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! La mia bimba si chiama Arianna e lo adoro... Mi piace molto anche Alice, Caterina,Isabella... Bisogna vedere come sta con il cognome.... Per il maschio cosa avete scelto?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic