Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Aiuto nomi femminili🎀

Cris, il 3 Agosto 2019 alle 10:19

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo...
Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo opposti bei gusti🙈avete qualche idea di bone femminile?tanto per avere magari qualche spunto in più a noi che ormai siamo privi di idee comuni🤗🤞

67 Risposte

  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna sarebbe il mio preferito anche perchè inizia con la A come il maschietto e adoro anche Diletta...poi mi piacciono molto Eva e Caterina...mio marito lo ha bocciati tutti😥a lui piacciono Sofia e Alessia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono per i nomi italiani e abbastanza classici. A me piacciono molto Arianna, Beatrice, Lara, Lucrezia, Lavinia, Miriam, Benedetta, Isabella, Diletta, Dorotea, Aurora,Irene,Penelope. Al momento non me ne vengono altri in mente.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate qualche errore tra la b e la n😂maledetta tastiera🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione