COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Treviso

Aiuto nomi femminiliğŸŽ€

Cristina, il 3 Agosto 2019 alle 10:19

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminucciağŸŽ€mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo...
Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminucciağŸŽ€mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo opposti bei gusti🙈avete qualche idea di bone femminile?tanto per avere magari qualche spunto in più a noi che ormai siamo privi di idee comuniğŸ¤—ğŸ¤ž

67 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo primo bimbo/a inizia con la A?il nostro si chiama Andrea e la sorellina teoricamente si chiamerà o Arianna o AlessiağŸŽ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Bello anche Ambra😍lo propongo sicuramente a mio marito...noi siamo arrivati a restringere a Arianna e AlessiağŸŽ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche Nicole mi piace molto😊il fratellino è ancora piccolo quindi non dà ancora un opinione in merito purtroppo🤣comunque abbiamo deciso di restringere il campo a Arianna e Alessia...per proseguire con la A visto che il nostro bimbo si chiama Andrea❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    Dovesse essere una femminuccia noi la vorremmo chiamare Giada❤️ Mi sa tanto di nome delicato❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    A me piace Ottavia, Irene, Ginevra, Greta, Gaia, Arianna
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    La nostra bimba la chiameremo Beatrice (amo il suo significato!)
    Ma ci piaceva anche Chloe e a mio marito piaceva Martina
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    A noi piace molto sarah o Elisa... mi piace pure alida o aida ma a mio marito no...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    La mia prima bimba si kiama Giulia e la seconda nata da una settimana si kiama Marta! Ma ci piacevano molto anke Ines e Giorgia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    La mia bimba si chiama Ginevra, se ne dovesse arrivare un’altra ci piacerebbe chiamarla Bianca, anche se io ho nel cuore Penelope ed Aurora
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Nostra figlia si chiama Giada, se dovessimo avere una seconda femmina (cosa che direi impossibile visto che non vogliamo il secondo figlio) la chiameremmo Ambra (ci siamo fissati con i nomi di 5 lettere visto che sia io che mio marito che la bambina abbiamo nomi da 5 lettere) oppure Giulia.
    Nella lista c'erano anche : Sofia, Ginevra, Bianca, Serena, Martina, Minerva, Emma, Aurora, Nicole, Michelle.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Le mie bimbe si chiamano Mia e Gaia. In lista c'erano anche Greta Matilde e Isabel ma che mio marito mi ha prontamente bocciato😔
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    La mia bambina si chiama Allegra.
    Altri nomi femminili che mi piacciono e che erano in lista sono Anita, Sveva, Penelope, Lia, Olivia.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Neanche a mio marito piace Smiley xd chissà....nei prossimi mesi vedremo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche io se avrò un altro bimbo/a cercherei un altro nome che inizia per A 😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Noi la nostra bimba che nascerà tra un mese la chiameremo Ambra.. Per stare nel tema della A mi piacciono molto anche Agata, Adele, Amelia, Alisea, Ariel e Afra..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Prima di tutto congratulazioni! Anche qui dopo il maschietto è arrivata una femminuccia...noi l'abbiamo chiamata Nicole, ma nella lista c'era anche Emma, Greta anche Noemi è un nome che mi piace un sacco!
    Abbiamo fatto scegliere al "fratellone"!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic