Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Treviso

Aiuto nomi femminili馃巰

Cristina, il 3 Agosto 2019 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 67
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte馃槉teoricamente dopo il maschietto per noi 猫 in arrivo una femminuccia馃巰mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi馃ぃ馃槄per la femminuccia siamo opposti bei gusti馃檲avete qualche idea di bone femminile?tanto per avere magari qualche spunto in pi霉 a noi che ormai siamo privi di idee comuni馃馃

67 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    A me piace clarissa, Virginia, vittoria, Ludovica, Isabella Letizia, Livia
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho il termine a gennaio.. il mio ginecologo ci sta facendo tribolare馃槄 dice che lo dir脿 con certezza alla morfologica.. che sar脿 a fine agosto, inizio settembre.. quindi ancora ci vorr脿 un p貌 di tempo馃槓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    Guarda abbiamo alti e bassi, i primi 2 mesi con la sorellina era tutto rose e fiori, mentre con noi era un demonietto. Tra capricci e dispetti ne ha fatte di ogni, sfogava cos矛 la sua gelosia...
    Ora che la sorellina ha 4 mesi ogni tanto tenta di farle qualche dispetto..馃檲
    Lei, nonostante tutto le fa dei sorrisoni...Poi ci sono momenti che non lo sento, vado a controllare e lo trovo che la coccola e la fa giocare...Sicuramente Ci vuole tanta pazienza, col tempo impareranno ad accettarsi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Eh a chi lo dici馃ma mi tocca per rispettare la sua scelta...spero che cambi idea馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy
    • Segnala
    Io voto x Arianna. Mia nipote si chiama Alessia ma 猫 trooooooppoooo diffuso. Come fai a mantenere il segreto con tuo marito???? Io nn avrei resistito nemmeno 1 ora馃ぃ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Noi siamo d'accordo per il maschio perch猫 io sapendo che 猫 femmina non mi applico馃槄馃槀per la femmina sembriamo opposti...ma abbiamo ristretto ad Alessia o Arianna馃巰proseguiamo con le A visto che il nostro bimbo si chiama Andrea馃挋
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃEh no.. Guarda caso x il maschietto eravamo d'accordo su tutti i nomi ke avevano馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃma sono arrivate due femminucce ed 猫 stato molto difficile trovare il nome x la seconda. Ogni gg dicevo un nome diverso. A diceva sempre no馃ぃ馃し馃徎鈥嶁檧锔忦煠︷煆烩嶁檧锔
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Infatti 猫 bellissimo馃槏permane questo dubbio con Alessia perch猫 mi piace il significato...ma devo dire che tentiamo pi霉 ad Arianna馃槄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina
    • Segnala
    5 mesi 馃槏 ogni volta che siamo in giro mi fanno tutti i complimenti di quanto 猫 bella solare e poi mi chiedono come si chiama... Io tutta orgogliosa dico Arianna e tutti mi rispondono "anche il nome 猫 bellissimo!" 馃槏馃槏 e io mi sciolgo... 馃槄馃槄 Sono proprio contenta di averla chiamata cos矛....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Si mamma mia non pensavo sarebbe stato cos矛 complessa la cosa馃槀quando ha la tua bimba?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Eh allora siamo l矛 saranno praticamente uguali馃槏e curiosit脿 come l'ha presa?馃槄il mio mi sa che sar脿 geloso馃檲soprattutto del pap脿
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina
    • Segnala
    Si infatti... Bisogna sempre tenere conto anche di quello.... 馃槉 I nomi sono sempre difficili da scegliere....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    Amore... Mio figlio quando 猫 arrivata Nicole aveva 2 anni e 8 mesi...鈽猴笍...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Bellissimi馃槏Alessandro lo avremo scelto anche noi ma poi 猫 diventato Andrea perch猫 con il cognome il tutto diventava troppo lungo馃槀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Grazie馃槏ah ottima idea vado a vedere subito i significati馃巰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Andrea ha fatto due anni il 21 maggio...avr脿 2 anni e mezzo quando arriver脿 la sorellina ma lui per ora ancora parla poco馃槉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti