Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Agosto 2021 Milano

Aiuto nella ricerca di questo vestito...

Loredana, il 2 Novembre 2019 alle 08:16 Pubblicato in Moda nozze 0 26


Aiuto nella ricerca di questo vestito... 1

Sposine AIUTO. Chiamo a raccolta tutte le appassionate di moda-matrimonio. Ho trovato per caso questo abito facendo una ricerca online (che non c'enteava niente coi vestiti) e me ne sono totalmente innamorata. Urla il mio nome e la mia personalità da ogni trama. Sto cercando di capire se esiste davvero o è solo un sogno, chi si lo stilista e quanto possa costare.Neanche la ricerca per immagini di Google mi ha saputo dare risposta.Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

26 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Novembre 2019 alle 14:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana, benvenuta in Community! ❤️

    Complimenti per la scelta, mi piace tantissimo questo abito!

    Per sapere il prezzo, mettiti direttamente in contatto gli atelier che trattano la marca Rue De Seine. Cerca il modello della foto nel catalogo che ti ho indicato qui sopra e cliccaci sopra. Ti apparirà una vetrina con le foto ed i rivenditori che se ne occupano. Richiedi dei preventivi gratuiti.

    Hai già pensato alle scarpe da abbinarci?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Questi potrebbero piacermi, anche perché la cerimonia sarà d'inverno e ho bisogno di avere del tessuto addosso per non morire ibernata 🤣 darò sicuramente un'occhiata!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non è poco!

    Io mi ero innamorata di un Anna Campbell che si poteva ordinare dall’Australia e costava sui 3000 dollari. Alla fine non c’è stato bisogno perché l’ho trovato qui in Italia ed era proprio l’abito dei miei sogni, un Alessandra Rinaudo.

    Mi diverto a spiare ancora abiti da mille e una notte (sognare è gratis hihihi!) e proprio l’altro giorno ho salvato questi due di questa stilista, magari possono essere uno spunto! Non saprei i costi...Il brand è spagnolo Alicia Rueda Atelier 🥰
    Aiuto nella ricerca di questo vestito... 2Aiuto nella ricerca di questo vestito... 3Aiuto nella ricerca di questo vestito... 4
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedono quasi 4.000 euro, diciamo che non me la sento di spendere questa cifra. Comunque non era necessario che fosse colorato, quello mi aveva colpita in maniera particolare e quindi volevo saperne di più. 😉 Comunque sì, guardo anche i vestiti di sartoria più classici.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto chiedono per curiosità?
    Lo vorresti necessariamente colorato? Perché in questo caso non deve essere necessariamente un abito da sposa ma puoi spaziare tra i vari stilisti è qualcosa sicuramente troveresti!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica!! Grazie è proprio lui, mi h appena risposto l'atelier del Vermont a cui avevo chiesto lumi. Mi sa che è un tantino fuori budget purtroppo. 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana! Il brand come avrai trovato si chiama Rue de Seine e per l’Italia se ne occupa Rebecca La Sposa di Piacenza! Prova a sentire loro!
    Sul loro sito (rue de seine) trovi tutte le info!
    L’abito è... FAVOLOSO!!!

    Aiuto nella ricerca di questo vestito... 5Aiuto nella ricerca di questo vestito... 6Aiuto nella ricerca di questo vestito... 7
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi apriva il link, ma ho visto gli abiti del brand. Ce ne sono alcuni simili ma i modelli mi sembrano molto "primaverili". Se non dovessi trovarlo comunque cambierei del tutto stile, non vorrei "accontentarmi" di uno simile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco l’abito in questione ma se guardi sul sito di “le rose & co” hanno abiti più o meno Simili.

    Aiuto nella ricerca di questo vestito... 8

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate 😎
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! Facci sapere com'è andata
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì alla fine ho trovato l'atelier che aveva fornito l'abilito per il servizio fotografico. Spero che loro sappiano darmi questa informazione. Altrimenti come suggeriva un'altra sposina forse mi conviene fare fare un'aggiunta ad un abito simile dalla sarta.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì alla fine ci sono arrivata anche io, è indicato un Atelier del Vermont 🤣 ho mandato una e-mail, attendo news!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'idea, magari aggiungere solo uno strato di stoffa su un abito più semplice... 😃 Grazie dello spunto!
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaaa ma dai brava!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ero andata nel monomarca in centro a Milano quindi sicuramente era Pronovias... non so se 2019 o 2020 perché sono andata a cavallo delle due collezioni...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto, ma nulla! Alla fine ho trovato le foto del servizio fotografico e un link all'atelier che aveva fornito il vestito. Ho chiesto direttamente a loro, incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è lui, ho trovato ulteriori foto e un atelier di riferimento ma è in Vermont. 😆 Ho mandato una e-mail con le foto per chiedere informazioni 😎
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con Pinterest
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara! Il problema è che negli atelier spesso ci sono vari brand. Quello dove eri tu era solo Pronovias?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di averne visto uno simile da pronovias... lo indossava una sposa nel camerino accanto al mio... però non so dirti se fosse proprio uguale... comunque era a sirena con dettagli verdi e rosa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, potrebbe trattarsi di questo?
    Aiuto nella ricerca di questo vestito... 9
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho proseguito nella mia ricerca, ho visto le foto del matrimonio di quei due ragazzi e lì vedi interamente il vestito, le foto sono state scattate in Inghilterra:

    Intimate + Minimalistic Elopement at Echo Lake

    Spero un pochino di esserti stata di aiuto, in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la butto lì, chiedere alla sarta di realizzarlo? Mi sembra di aver visto un tessuto simile in un negozio di tessuti. Ovviamente tieni conto che sarebbe abbastanza caro
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io ho provato a cercare il marchio che è disegnato sulla giacca ed ho trovato il relativo sito che ti metto qui sotto, forse fanno solo le giacche, ma puoi provare a sentirli lo stesso per capire se hanno anche l'abito🌻

    sweetly signed

    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Su qst nn posso aiutarti , ma nn puoi chiedere negli atelièr?? Almeno lo stilista se lo sanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione