COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Novella Maggio 2020 Matera

Aiuto musica, Matera

Debora, il 10 Aprile 2019 alle 17:28 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Mi sposo a maggio 2020..ho bisogno di aiuto per un gruppo musicale...sono di Matera

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Imma, il 24 Febbraio 2020 alle 11:39
  • Imma
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Matera
    Imma
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto i mojitoswing band sono di gravina....li abbiamo visti a lavoro e sono davvero bravi molto coinvolgenti e divertenti...hanno diverse categorie di prezzo in base a quello che cerchi馃槉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Matera
    Martina
    • Segnala
    Io personalmente ho messo il dj con ballerina e mi sono trovata benissimo si chiama Rino Straniero te li stra consiglio...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy
    • Segnala

Io posso consigliarti Lillo Strillo...猫 di ruvo di puglia ed offre un servizio completo,in base alle tue esigenze...dal duo(voce maschile e femminile) ad una vera e propria orchestra.Nel servizio include un file con foto e video scattati dal suo staff durante la giornata.Il prezzo 猫 assolutamente nella norma,lui gentile,attento alle esigenze degli sposi,bravissimo come cantante,musicista e intrattenitore...猫 davvero una forza della natura.Al nostro matrimonio hanno ballato davvero tutti,anche chi non aveva mai mosso un passo fino ad allora!!!!E tutti ci hanno fatto i complimenti e diffuso la voce di quanto fosse stato bravo!!!Insomma,eccezionale....

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Aurora
    • Segnala
    Barbaro Band tutta la vita..sono di Ginosa ma a Matera sono di casa! Guarda la loro pagina o direttamente su FB!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena
    • Segnala
    Come band musicale materana ti consiglio la one love band, sono molto bravi, gli ho conosciuti al matrimonio di mia cognata e tanto che ci sono piaciuti che sono stati scelti anche per il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy
    • Segnala

Io al mio matrimonio ho ingaggiato Lillo stillo.E' di ruvo di puglia,molto molto molto bravo,prezzo onesto e componi la band come meglio credi.Io avevo lui(canta,suona ed intrattiene) il sax e la cantante donna animatrice....che dire si sono divertiti tutti,sono stati spettacolari.Tutti ci hanno fatto i complimenti e chiesto i contatti

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Debora e benvenuta!

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che pi霉 ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Musica matrimonio Matera

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic musica Matera

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta
    • Segnala
    In primis dovresti dire il budget a disposizione, poi il genere di musica che ti piace. E cosa pi霉 importante il gruppo deve piacere a te nn gli invitati
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ingaggiato i Bartistick,guarda i video se ti possono interessare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2020 Matera
    Debora
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Per me la musica 猫 molto importante voglio che i miei inviati si divertono e si scatenano per il budget nn ho idea
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Cara ci dovresti aiutare,genere e budget almeno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti