Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Aiuto indecisione..

Sharon, il 14 Settembre 2020 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
RAGAZZE AIUTOOOO!
Non so nemmeno perché apro questa discussione, perché se non vedete i posti non potete aiutarmi! Ma ho bisogno di parlare con qualcuno... come sapete abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno,quindi avendo più tempo la mente vaga 😑 mi sono venuti dei dubbi sulla location che avevamo scelto! Premetto che la adoro...mi ha colpito da subito,è particolare ed elegante! Ma dovendo fare la cerimonia li, l entrata nella location e il piccolo giardino,con molte piante..lo vedo molto stretto! In location mi rassicurano dicendomi che siamo in pochi e ci stiamo tranquillamente,naturalmente tutti in piedi,perché ci sono talmente tante piante qua e là che non ce possibilità di mettere molte sedie, apparte le nostre! Ma il punto che non mi piace molto è l entrata..un po stretta e per arrivare nel punto della cerimonia devo fare un po di zig zag tra la gente che ci sarà e le piante..non è un entrata magari stretta, ma dritta...no, è stretta e devo fare qua e la ! Non so se mi sono spiegata! E questa cosa avendo tempo mi ha fatto muovere per cercare altro..anche se mi dispiace un sacco 😔 ho trovato un altro posto, che avevamo già preso in considerazione prima di scegliere l altra....più classico,bello anche questo.. ma un altra cosa proprio! La sala dentro non è niente di che, infatti avevamo scelto l altra perché pensando, che se fosse brutto tempo la sala dentro è molto carina..poi li ce anche un altro cortile con una piccola veranda dove si svolgerà la festa...ma torniamo alla seconda location..apparte la sala interna ha una grande veranda fuori e in più ha lo spazio fuori più grande c e anche la piscina! Qui l entarta è più bella perché entrerei dal cancello con la macchina e subito li nel giardino di fronte faremmo la cerimona con sedie ecc.... e poi ci sposteremo di la nella veranda e giardino per il resto! L'indecisione sta nel fatto che mi piacciono entrambe...il primo è più particolare ma più piccolo in tutto, ma molto bello....l'altro bello fuori dentro niente di che..ma gli spazzi sono più grandi! adesso devo decidere e non so che fare! I prezzi sono gli stessi...e in tutti e 2 i posti mi sono sentita coccolata e a casa....quindi veramente sono super indecisa! Avete capito qualcosa???😆 siete riuscire ad immaginare le location? Voi che fareste? Grazie a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Fenix, il 14 Settembre 2020 alle 14:51
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia della normale ansia.. Sta tranquilla e rimani sulla location che ti ha colpito di più..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,sinceramente l'idea è sempre stata di fare tutti in location.....anche perché l'idea di farlo in comune non mi piace per niente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho completato il messaggio perdonami 😂😂...dicevo... non avete la possibilità di sposarvi in un altro luogo? come per esempio il chiostro comunale, o una bella sala, un giardino ecc ecc. È peccato che se ti piace tanto la prima location la scarti solo per il rito che è importantissimo ma che magari puoi fare altrove
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, anche noi ci sposiamo il prossimo anno solo con rito civile. Avevamo la possibilità di fare la cerimonia in location ma abbiamo scelto di sposarci nel nostro paese anche per rendere più movimentata la giornata e non fermare gli invitati tutto il.tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei decisamente la prima! Verrai accolta da tutti tra uno zig zag e l'altro!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be si anche quello è un problema infatti l avevo scritto!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, xò mi preoccuperei di più che gli invitati stiano in piedi x tutta la cerimonia, visto che ti sposi a giugno e magari è caldo.. Hai qualche foto da farci vedere? Così capiamo meglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca... Allora forse valuterei altro... Poi dipende anche dagli invitati, noi faremo cerimonia in location ma i miei avranno 82 e 79 anni, gli zii del mio fm saranno tutti intorno ai 70 anni per cui fosse anche solo per loro servirebbero almeno una ventina di sedute e non potrei scegliere un posto che non mi dà la possibilità di fare accomodare i miei ospiti
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be penso che l entrata sia un aspetto comunque importate...è il momento dove tutti vedono la sposa, dove dovrei fare i miei passi con mio padre fino al mio FM....quindi valutando bene tutto,è un entrata bruttina! Non trovi?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso di brutto tempo si farà nella veranda nell'altro giardino! O al massimo all'interno....peró sempre in piedi...purché obbiettivamente non c e lo spazio per far sedere tutti in nessuna soluzione si trovi..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Tiffany, se ti riesce carica le foto a confronto a limite riusciamo a capire meglio gli spazi

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se i tuoi dubbi sono solo sull'entrata nn vedo xke cambiare location 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prima location che avete scelto e che mi sembra di capire, ti piace molto, non c'è un'altro posto dove poter fare la cerimonia? Anche xche in caso di piano B dovranno avere un posto alternativo!!!
    Sinceramente non amo l'idea che le persone restino in piedi per tutto il tempo della cerimonia, anche fosse mezz'ora comunque lo trovo scomodo.
    Verifica questo aspetto con la location che avete già confermato così avrai un dettaglio in più per decidere al meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non cambierei location solo per l’entrata 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione