Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Aiuto fioraio😱

Francesca, il 6 Ottobre 2020 alle 10:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao sposine!
Ho bisogno di aiuto..io sono di Pistoia e il mio fm di Napoli, precisamente San Giuseppe vesuviano, città dove appunto ci sposeremo. Non essendo io propriamente del posto ho fatto un paio di preventivi da due fiorai trovati qui su Matrimonio.com. Bravissimi eh, però mi sono sembrati entrambi eccessivamente cari! Mi hanno chiesto 2000€ per addobbare la chiesa, qualcosa a casa di lui e poco altro. Non è compreso nemmeno il bouquet per intenderci. Sapreste consigliarmi voi ragazze del posto qualche fioraio bravo, ma a prezzi un po’ più ragionevoli?
Grazieee♥️🙏🏻

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Ottobre 2020 alle 15:03
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti passo i topic degli sposi della zona che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic >> Fioraio a Napoli

    Che tipo di addobbi vorresti per la chiesa?

    Per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto a Sant Anastasia da Particular flowers e ho pagato 1200€.... senza addobbo casa sposo e senza bouquet 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro♥️. Vado a vedere subito..
    Sinceramente anche io inizio a pensare che siano questi i prezzi e che mi debba rassegnare😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,più o meno i prezzi in Campania son questi ,se ti puoi spostare verso Poggiomarino ( Na) c'è il mio fioraio ,si chiama boccia ,È molto competente ,alla mano ,esperto e soprattutto mi farà delle bellissime composizioni a molto meno di2 Milà euro,lo trovi tra i miei fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione