Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Aiuto dieta

Valeria, il 7 Settembre 2020 alle 01:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Ciao ragazze, da domani dieta.!!!!! sono molto preoccupata perché ho paura di non dimagrire, di fare sacrifici inutili. È un momento un po' particolare ho paura di non ottenere risultati e purtroppo alla dieta non posso abbinare sport se non tramite Wii . Seguirò una dieta ipocalorica fatta da una nutrizionista, ma vorrei anche conoscere qualche piccolo segreto che possa aiutarmi che so , per accelerare un po' il metabolismo : bevande ,infusi ...ad esempio ho sentito che l'aceto di mele aiuta...datemi qualche dritta 🙏🏻 devo perdere 10 chili altrimenti l'unica cosa che perderò è la testa 🤯

24 Risposte

Ultime attività da Elix, il 10 Settembre 2020 alle 19:41
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia nutrizionista per fortuna è una carissima amica, anzi di più è proprio di casa quindi sicuramente mi segue bene, ma non mi ha concesso nessun giorno libero , non lo posso fare almeno per ora infatti le prime due settimane sono difficilissime poi piano piano ci si abitua . questa cosa del peso, e non solo, mi ha molto stressata e mi fa stare proprio giù, vado anche dalla psicologa ...prima della gravidanza stavo bene , ho una fisicità tipicamente mediterranea, formosa seno abbondante , tutte curve , sono anche arrivata a pesare 55 chili e cmq ero bella formosa tanto che non sembravano quelli i chili , ma da quando sono rimasta incinta e soprattutto durante l'allattamento non ho capito più niente! Sono ingrassata tanto ora perso 76
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, beh ci sono diversi fattori che non mi permettono di poter andare in palestra,come ho già scritto facevo con mio figlio nuoto neonatale ovviamente non serviva molto a me ma per lui era importante e con il covid tutto sospeso e sto attendendo che si riprenda perché ho già pagato tutto e non vorrei perdere soldi, per questo non posso permettermi di pagare anche la palestra per me, visto che abbiamo tante spese e il covid si è portato via pure il lavoro , faccio un po' di movimento con la Wii che mi hanno regalato proprio per aiutarmi , gioco a tennis a basket , ballo e altri sport . Tu che piattaforme mi consigli?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Innanzitutto ti faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. purtroppo il periodo non è dei migliori..ti consigliavo le passeggiate perchè aiutano anche la testa soprattutto in periodo di dieta..1200 sono veramente poche ma sono certa che la tua nutrizionista sa quello che fa. cerca di pensare il meno possibile, di concederti cmq il libero il weekend e di fare del tuo meglio. è dura per tutte e chi dice che mangia e non ingrassa mente (o sennò beate loro)!!! sfogati qui o dove ti pare ma sfogati a modo tuo. ti abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un bambino di due anni e con lui facevo nuoto neonatale ma da quando c'è sto maledetto virus hanno chiuso la piscina e per ora non si riprende... Devo essere sincera , non posso pagare la palestra per me e anche la piscina e siccome li ho già pagato iscrizione e tutto non vorrei perdere i soldi già spesi. Oltre al fattore economico c'è anche quello pratico del bambino che dovrei portarmi dietro. Quando ho fatto la dieta l'anno scorso camminavo tanto , facevo una bella passeggiata lunga tutti i pomeriggi con il bimbo e mia mamma, adesso un po'mia mamma non è più disponibile un po' è successo che spesso il mio compagno sta a casa perché il covid si è portato via pure il lavoro e adesso si arrangia ( speriamo ancora per poco) allora non riesco ad uscire più come prima. Con la Wii gioco a tennis e altri sport ma è giusto per muovermi un po' visto che stare dietro a mio figlio non basta come movimento...dico così perché a molte donne solo stare dietro ai figli le fa stare in forma.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ex sposa primo ottobre 2020 ... Sicuramente il tempo non manca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come mai puoi allenarti solo con la wii?

    Se comunque puoi allenarti a casa ci sono tante piattaforme che offrono allenamenti gestibili ovunque, anche seguiti da coach online (se ti interessa posso segnalarti qualche nome). I soldi che investiresti in tisane e simili puoi investirli in un paio di pesi ed elastici (da decathlon li trovi a prezzi più che accessibili). Per me l'aumento del consumo calorico è stato determinante quanto la riduzione delle calorie assunte!Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consiglio comunque di fare sport..a me aiuta moltissimo anche a scaricare stress..una dieta da 1200 alta come sei è veramente tosta...cerca di affrontarla giorno per giorno e concediti due pasti liberi a settimana (io per esempio con uno solo non ce la facevo)..perchè dici sport solo con la wi? qualche passeggiata magari nella zona in cui vivi o è molto trafficata? la piscina ogni tant con ingresso a gettone?

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì io l’ho detto al mio fidanzato in ogni caso ci sposiamo !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio.... ricorda che ogni corpo agisce in modo diverso quindi basta essere costante e non perdere l'obiettivo finale 💪🏻


    Vedrai che ci riuscirai 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, purtroppo l'unico segreto è la costanza! Non demoralizzarti se non vedi risultati immediati, l'importante è avere pazienza e andare avanti. E aggiungo che oltre alla dieta sarebbe importante imparare ad avere una sana alimentazione in modo che appena terminata la dieta non riprendi tutto subito ma riesci a mantenere il peso.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Poi ho visto che ti sposi poco dopo di me quindi siamo in tempissimo per tutto tranquilla 😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio, sono pronta a tutto ma qualche risultato lo devo vedere altrimenti è inutile...ce la devo fare. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco benissimo, io ho iniziato la dieta ormai tre mesi fa e il primo pensiero è stato "non ce la farò mai", ma vedrai che se segui quello che ti dice la nutrizionista e soprattutto non ti perdi d'animo le cose andranno bene.
    Io dovevo perdere almeno 10 chili e le prime settimane sono state uno strazio perché facevo molti sacrifici e non vedevo risultati, quindi l'unica cosa che posso consigliarti è di tenere duro. Ora che sono a -8 e vedo la luce in fondo al tunnel sono di nuovo in una fase di calma piatta in cui non riesco più a scendere, per cui preparati anche a questo, perché ogni fisico reagisce a modo suo. Forza e coraggio, vedrai che andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria forza, sono sicura che ce la farai!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo...ce la dobbiamo fare per forza!😅😅😅💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, ho seguito la dieta con la stessa nutrizionista l'anno scorso e avevo perso 8 chili in 3 mesi quasi. Poi piano piano una parte li ho rimessi anche per via di una seconda gravidanza che però ho perso dopo due mesi. Tendenzialmente appena resto incinta inizio a prendere peso . Questi chili non sono riuscita poi a perderli grazie al fatto che siamo stati chiusi in casa 3 mesi e poi altri problemi. Ho riprovato a fare la dieta a giugno e non ho perso nemmeno un grammo e li mi sono scoraggiata molto, non ho più seguito la dieta perché mentalmente non ci riuscivo dato che è molto dura e non vedevo risultati , (1200 calorie giornaliere e sono alta 1.70) ma non mangiavo schifezze perché altrimenti mi sentivo in colpa. Pensa che l'anno scorso facevo anche lo sgarro giornaliero di due quadratini di cioccolato fondente al 70%
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui la nutrizionista e vedrai che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Volha, no ci mancherebbe solo la gastrite ! Spero proprio di vedere qualche risultato 🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la dieta della nutrizionista e senza attività fisica ho perso 10kg in meno di 6 mesi.. puoi farcela tranquillamente
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui la nutrizionista e se riesci fai delle camminate , puoi farti consigliare da lei in base alla tua fisicità delle tisane drenanti o che regolino il gonfiore ! Io anche devo riprendere ! C’è la faremo !!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,segui il nutrizionista e basta.Io in 4 mesi ho perso 13 kg! Con una dieta fatta apposta per me dal nutrizionista.
    Il segreto è seguirla bene ! Tutto qui, è semplicissimo..basta mangiare come,quando e cosa c'è scritto sulla dieta !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti dice la nutrizionista ed evita i "piccoli trucchi" che potrebbero compromettere il risultato. O ti fidi della nutrizionista o non ti fidi, certo lei ne sa di più di chi interviene su un forum
    Se parti già con l'idea che non otterrai risultati parti col piede sbagliato...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, segui attentamente quello che ti dice la nutrizionista. L'importante è che tu ne scelga una brava e di fiducia che prepara una dieta personalizzata alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Fare la dieta non significa fare la fame. Se hai dei vizi particolari ai quali sai di non riuscire a rinunciare confidaglielo e lei magari farà in modo di tanto in tanto di inserire quei vizietti nel tuo percorso. Sarebbe peggio se tu nn glieli confidassi e poi sgari il percorso alimentare da lei indicato. Pensa che lo stai facendo per una bellissima causa: il vostro matrimonio e il tuo abito da favola! Sono sicura che con una forte motivazione come questa il risultato sarà garantito! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    Segui quello che ti dice la nutrizionista e i risultati arriveranno. I piccoli trucchi, come li chiami tu, spesso hanno un impatto negativo sulla salute. L'aceto di mele per favore no, è roba da medioevo.. ti viene la gastrite di questo passo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione