Laura
Sposa Novella Ottobre 2017 Cagliari

Aiuto bomboniere testimoni!

Laura, il 14 Settembre 2017 alle 09:33 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao a tuttee馃榿 ormai manca poco al giorno del matrimonio e sono un po in pena per il regalo ad una delle mie testimoni. Saranno le mie 2 sorelle. Ad una ho regalato un bracciale Pandora.. Mi mi sarebbe piaciuto regalarlo ad entrambe, purtroppo una 猫 allergica al nickel e non pu貌 indossare neanche l oro. Quindi non so proprio cosa regalarle. Anche un viaggio 猫 fuori discussione per motivi familiari suoi. Cosa altro potrei regalare??
Condividi su:

8 Risposte

• A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia

Buono sconto per qualche percorso benessere?

• Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide
    Visualizza messaggio citato
    Mah invece di dire "che roba triste ste cornici" perch茅 non sei d'aiuto e proponi qualcosa?
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Stefania
    Che roba triste ste cornici!
  • Erika
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Modena
    Erika
    Ci sono marche che di portano bene anche per chi 猫 allergico al nichel. Io sono moooolto allergica e mi trovo molto bene con Rebecca e Stroili, ma sicuramente ci sono altre marche, tipo Brosway si riesce a portare... oppure puoi stare sul argento che non d脿 fastidio... anche io alle mie testimoni ho regalato orecchini perch茅 credo sia un bel ricordo, riutilizzabile.
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide
    Concordo con Titti...una bella corniced'argento di quelle doppie a libro... magari gi脿 con una foto di voi tre sorelle...e nello spazio vuoto inserire poi dopo il matrimonio una foto con voi tre nel giorno del matrimonio

Aiuto bomboniere testimoni! 1
  • Elettra
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Elettra

Noi regaleremo dei Thun ai nostri testimoni....che ne dici???

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora
    Un orologio neppure pu貌 portare?
  • Titti
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti Online

... hai pensato a una cornice d'argento con una vostra foto?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti