Francesca
Sposa Novella Maggio 2020 Napoli

Aiuto

Francesca, il 12 Giugno 2019 alle 00:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte mi sposo il 22 maggio 2020 Ma sono in panico xké nn so da dove iniziare
Condividi su:

125 Risposte

• Paola
    Sposa Abituale Maggio 2020 Brescia
    Paola ·
    Visualizza messaggio citato
    😍 sarà un giorno bellissimo! 💕
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2020 Alessandria
    Francesca Online ·

La prima cosa a cui pensare assolutamente è la location.. e se sceglierai una location senza servizio di ristorazione interno pensa subito anche al catering!

• Brigitte
    Esperta Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·

Per prima cosa location e Chiesa!

• Fiorenza
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Fiorenza ·
    Anche noiiii 23maggio2020❤️❤️❤️Io sono ferma per ora perché ho prenotato sala bloccato chiesa fotografo musica e fiori..😍
  • Fiorenza
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Fiorenza ·
    Che bello stesso giorno noi 😍 23Maggio2020💕
  • IRENE
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Lucca
    IRENE ·

Si infatti...sto facendo tutto a incastro perchè giustamente i fornitori sono occupati essendo stagione di matrimoni...cmq si le altre cose poi a settembre ...che emozione...tutti i gg non penso ad altro

• Paola
    Paola ·
    Molto più preparata di me! Io aspetto settembre anche perché ora tutti i fornitori sono occupati con la stagione dei matrimoni. Da settembre spero abbiano più tempo per noi spose 2020 😁
  • IRENE
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Lucca
    IRENE ·

Io pure mi sposo lo stesso gg ...io ho prenotato chiesa, location, fioraio, e videomaker...a breve devo scegliere il fotografo...il resto poi lo vedrò più avanti

• Paola
    Paola ·
    Io mi sposo il 23 maggio 2020, un giorno dopo di te! Per ora ho bloccato la location (già da gennaio) e il catering. Per la cerimonia devo aspettare che il sindaco eletto nelle ultime elezioni si insedi in comune per prenotare. Sto guardando le partecipazioni e i fiori. Mi sembra di avere tempo per preparare.. speriamo di no ridurmi all’ultimo!!
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo
    Katia ·
    Ti sposi lo stesso giorno mio😍 io ho bloccato subito Chiesa e ricevimento, a seguire dj, fotografo, fioraio e il viaggio già bloccato pure. Per il resto farò tutto io come bomboniere e partecipazioni.
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Irene Online ·

1°step: CHIESA/RICEVIMENTO

2°step: FOTOGRAFO

e poi..... calma e sangue freddo....il sito ti aiuta tantissimo con l'agenda impegni!!!!

scarica l'applicazione e seguilo....non dimenticherai nulla fidati

• Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Chiesa/comune è la primissima cosa. Poi ristorante. E via di seguito fotografo e fioraia, che hanno sempre tante richieste😊
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    Avete gia una data?
    Inizia con il bloccare Chiesa e ristorante poi vedrai che pian piano farai tutte le cose e non ti renderai nemmeno conto 😊😊
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo
    Paola ·
    Che bello! Io mi sposo il 23 maggio 2020 Intanto ti consiglio di iniziare a fissare fotografo e ovviamente la sala. Chiesa sala e fotografo Sono la prima tappa!!
  • Selene
    Sposa Novella Giugno 2019 Bologna
    Selene ·
    Ciao! Noi ci sposiamo tra 15 giorni!! Comunque non ti preoccupare... si può fare tutto! Noi abbiamo cominciato facendo una lista di possibili invitati così da avere un numero ipotetico da dire quando andrai a cercare location. Noi abbiamo famiglie numerose e al nord non è così scontato trovare un posto per tutti questi invitati. Quindi, location e/o catering sono le prime cose. Chiaramente prima parla con il tuo sposo per stabilire che tipo di matrimonio volete e il budget. Il resto viene dopo!
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2020 Verona
    Serena ·
    Per le partecipazioni ho deciso di farle personalmente e con 100€ ho preso la carta apposita, nastri e varie cose che servivano per farle e sono soddisfatta del risultato. Stessa cosa farò per il tableu

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti