Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona

Aiuto!!!

Alessia, il 30 Gennaio 2019 alle 23:05

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao ragazze, io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci...
Ciao ragazze,
io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci anche un po’ di mare . Cosa consigliate ?
Condividi su:

72 Risposte

• Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    Con 8mila euro noi facciamo NY, Niagara, Toronto e Aruba. 15 giorni a settembre
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    8000 euro è un super budget, se lo organizzate da soli potete andare negli hotel migliori spendendo meno! Noi organizziamo sempre da soli,non ci facciamo mancare nulla e non abbiamo mai speso una cifra così. Ny a settembre è super bella😊
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    Come ti capisco! Noi ci sposiamo a luglio ma prima di fine agosto non riusciamo a partite. Il mio sogno era america...ma x New York e aruba i preventivi si aggiravano più o meno sui 8000 9000 per scarsi 13 giorni...purtroppo i voli costano tantissimo. Infatti abbiamo abbandonato l idea e stiamo pensando ad altro.
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    Madagascar..
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    Ciao, 8000 euro è un bel budget. Riesci a farti un bel tour in America e i Caraibi che non sono carissimi.
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    Noi con circa 8000 facciamo 20 giorni, Giappone + Maldive.. partiremo a maggio e anche se molti dicono ke nn è periodo per le Maldive partiremo ugualmente! Il meteo ormai è questione di fortuna!!!
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    Non hai provato a chiedere in agenzia di viaggi qualche catalogo honey moon???
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Sharon ·
    Visualizza messaggio citato
    Siiii... Anche noi Smiley love
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Luisa ·
    Noi facciamo New York e Santo Domingo! (Oltre a Los Angeles e Las Vegas) e siamo sugli 8000€ 😉
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal ·
    Noi a settembre facciamo Miami + crociera ai Caraibi e spendiamo 7200€ di cui 6300€ di crociera e 900€ di escursioni.. in pratica arriviamo a Miami facciamo una notte lì e poi imbarchiamo per 14 giorni, scendiamo ad ogni tappa e abbiamo già deciso che tipo di escursione fare.
    voi potreste fare qualche giorno a New York, magari un paio a Miami e poi fate la crociera di 7 giorni.. oppure fate 7 giorni in Messico che dicono sia bellissimo
  • Catia
    Sposa VIP Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    New York e Aruba, così unisci le visite al relax, ovviamente puoi aggiungere città da visitare, dipende quanta avventura vuoi, per la Polinesia mi sa che con il budget non rientri. Facci sapere
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    Noi a settembre andremo in Sudafrica e a Mauritius
  • Alessia
    Alessia ·
    Eh purtroppo Maldive non è periodo
    😫
  • Tothemoonandback
    Sposa Saggia Giugno 2021 Crotone
    Tothemoonandback ·
    Dimenticavo, tutto si basa molto sul periodo in cui vorreste partire, quindi attenta perché in America ad esempio, le zone di mare come i Caraibi ecc. sono sconsigliate da settembre in poi, almeno per parte dell'autunno, le Maldive ad esempio, vanno bene quando da noi è inverno, insomma c'è molto da pensare ma alla fine l'importante è che il viaggio piaccia a voiSmiley kiss
  • Tothemoonandback
    Sposa Saggia Giugno 2021 Crotone
    Tothemoonandback ·
    Se vuoi una valida alternativa, ti proporrei le Maldive abbinate magari a Dubai o Bangkok insomma una cosa del genere, un misto di avventura e relax! Oppure, Bali e Isole Smiley shame
  • Alessia
    Alessia ·
    Grazie a tutte per i numerosi consigli!! Valutiamo e nel caso vi chiederò ulteriormente! 😁

Rispondi a questo Topic