Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona

Aiuto!!!

Alessia, il 30 Gennaio 2019 alle 23:05

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao ragazze, io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci...
Ciao ragazze,
io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci anche un po’ di mare . Cosa consigliate ?
Condividi su:

72 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    Noi faremo India e Maldive con 7.400€
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh capisco 😢
  • Alessia
    Alessia ·
    Non è periodo purtroppo
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Eleonora ·
    Bali + isole Gili e isole Nusa ! E vi avanzano pure soldi.. 😊
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    Maldive?
    Non ci sono offerte?
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Rosita ·
    Ciao, io ho visto pacchetti che comprendono new York, Miami e poi uno a scelta tra Messico o isole caraibiche. È lo stesso che probabilmente faremo io e il mio ragazzo, perché siamo della vostra stessa idea
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    Potresti optare per sud est asiatico che non é caro, oppure l'africa.
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    Crocieraaaaaa 😉😉
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Perugia
    Elisa ·
    Ciao cara! Noi con questa cifra ci facciamo venti giorni in Messico tra tour e settimana al mare tutto compreso, e staremo tutto agosto!!
    Altre mete che possomo rientrarci potrebbero essere Madagascar e Sud Africa, Dubai, penso anche Thailandia o Bali
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    Noi per 3 gg a Dubai e 8 alle Maldive spenderemo intorno ai 6000€ se fate più giorni arriverete sicuro a 8000
    ancje a me piaceva la Polinesia Francese, ma non si scendeva sotto i 12000€
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Noi siamo stati in agosto ad Aruba e le sue spiagge meritano. Aruba è nelle Antille olandesi e sono fuori dalla rotta degli uragani. Andate tranquilli. Potreste fare 5 gg NY, un giorno Philadelphia e due giorni Washington e poi relax ad Aruba.
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    Alessia sicuramente ti hanno detto per gli uragani ma a noi hanno detto che è l’unica isola uragan free, ci hanno detto di andare tranquilli. Comunque sia allora la crociera ai Caraibi 😊
  • Alessia
    Alessia ·
    A settembre ci hanno scongliato Aruba

• Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    Ciao Alessia, avete provato a farvi fare un preventivo per Stati Uniti e Aruba? Dovreste rientrare negli 8000 tranquillamente Smiley smile
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Serena ·
    Noi con medesimo budget faremo Chicago, Niagara Falls con tappa a Toronto, Bermuda e poi NYC.

• Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    Noo con lo stesso budget e 15 giorni faremo la california (3 città più un parco) e 5 giorni ad Aruba.. Smiley smile

Rispondi a questo Topic