Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona

Aiuto!!!

Alessia, il 30 Gennaio 2019 alle 23:05 Pubblicato in Luna di miele
Ciao ragazze,
io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci anche un po’ di mare . Cosa consigliate ?
Condividi su:

72 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Bari
    Eleonora ·
    Visualizza messaggio citato
    Si prossima settimana andremo in agenzia per renderci conto dei prezzi ecc.. e valuteremo. 😊
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    Noi ci sposiamo il 6 settembre e partiremo il 9 settembre e faremo Sudafrica e Mauritius con 5850€
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    Thailandia...
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Foggia
    Maria ·
    Io e il mio mio FM abbiamo optato per Dubai e Mauritshuis 😘😘
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pisa
    Irene ·
    Ciao! Noi ci han fatto un preventivo sotto gli 8000 euro per Giappone e Thailandia!
  • Sinsi
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sinsi ·
    California e Hawaii 😍😍😍
  • Elisabetta
    Esperta Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    Prova a proporgli qualcosa di diverso magari si incuriosisce 🤗😂
  • Eleonora
    Eleonora ·
    Ragazze per noi che ci sposiamo a luglio che mete consigliate??
  • Eleonora
    Eleonora ·
    Infatti. Il mio fm vuole andare a New York Las Vegas ecc.. Ma so che i prezzi sono alti.. a me non piace spendere tantissimo al viaggio. Prezzi moderati..
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Emanuela ·
    Però non so come sarà il tempo lì a settembre, dovresti controllare
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Emanuela ·
    Ti consiglio assolutamente Thailandia! È bellissima e la vita lì è molto economica, trovi sia città stupende come Bangkok, Chang Mai sia isole come Pucket, Koh Lipe, le Phi Phi, hai solo l'imbarazzo della scelta! Noi pagheremo max. 5000 euro (ancora non l'organizzazione è in corso) per due settimane, viaggio organizzato da noi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    Noi ci siamo fatti organizzare il tour dall’agenzia con hotel prenotati per ogni tappa. Abbiamo preso l’auto a Las Vegas e fino a Los Angeles siamo stati on the road. I navigatori che ti danno sono multilingue e indicano i punti di interesse. È fattibilissimo come viaggio!
  • Alessia
    Alessia ·
    Zanzibar merita ?! Cioè è un ottima alternativa ai Caraibi ?
  • Alessia
    Alessia ·
    Bel giro , noi non siamo esperti di lunghi viaggi , è fattibile anche per principianti 😅?
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Jessica ·
    Noi ci sposiamo il 7/9/18 e abbiamo avuto un attimo di difficoltà a scegliere il viaggio di nozze. Sia perché avremo unicamente le due settimane di permesso matrimoniale e sia perché settembre non è il periodo ideale per i Caraibi ed essendo fissati con New York non sapevamo cosa abbinare. Alla fine abbiamo prenotato 10 giorni a Zanzibar con partenza 9/9 e a New York prenotata una settimana a Natale🥰! Prenotando entrambi siamo rimasti molto al di sotto del tuo budget, se tieni anche conto il vivere a New York visto che non esistono all inclusive o non convengono ci basteranno sicuramente 8000€ anzi anche 7000€!👍
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    Safari e zanzibar! Noi abbiamo fatto questa vacanza 2 anni fa con la metá del budget senza agenzia

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti