COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Saggia Ottobre 2020 Milano

Aiutiamoci l’una con l’altra ❤️

Alessia, il 8 Marzo 2020 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 83
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte le future spose, scusate lo sfogo ma non riesco più a trattenermi...
A tutte coloro che hanno il matrimonio programmato per mesi come giugno, luglio e soprattutto settembre, ottobre e via dicendo, chiedo per favore di non seminare il panico; mettetevi nei panni di quelle persone che avrebbero dovuto sposarsi a marzo o aprile, che sono i mesi più vicini al decreto che è appena stato firmato. Queste persone hanno tutto il diritto di essere in ansia e di fare domande per confrontarsi e trovare anche parole di conforto.
Noi siamo qui per confortarci l’una con l’altra, per prendere e dare consigli che facciano bene e invece in questi giorni leggo solo commenti drammatici anche da chi dovrà sposarsi ad ottobre. Io mi sposerò il 4 Luglio se tutto va bene e non nego di non essere preoccupata di dover posticipare la nostra festa, ma non mi sento neanche di scoraggiare le persone in questo modo, è anche una questione di rispetto verso chi veramente ha dovuto fare i conti con questa epidemia dovendo spostare questo giorno, o anche chi potrebbe doverlo fare sposandosi nei mesi vicini come aprile e maggio. Questo lo dico perché in questa community ci sono ragazze ansiose, in generale, e alcuni commenti penso non possano aiutare a tranquillizzarle. Io sono una di queste, cerco di stare tranquilla, ma vedo tanti commenti che seminano ansia e questo non aiuta. Siamo qui per confortarci e darci supporto. Vi prego, per chi come me ha fissato la data da luglio in poi... cerchi di non fare allarmismi precoci! Ripeto... AIUTIAMOCI ❤️
Buona serata a tutte!

83 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ davvero
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    In bocca al lupooooooo 🌼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    Aiutiamoci l’una con l’altra ❤️ 1
    A me mancherebbero 35 giorni .
    Io continuo a sperare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    Quella in comune no. Il prete ha detto che devo rifare solo una parte dei documenti. Le firme in comune rimangono valide.
    Almeno é questo che ha detto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    La promessa, ovvero le pubblicazioni, durano 180 giorni. Si urla che non devi rifarle?
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    Guarda a noi invece macavano 20 giorni... però non vederla come una delusione, è una giornata che Va assolutamente goduta e con tutta questa situazione magari non sarebbe stato proprio così... noi abbiamo deciso di rimandare prima di quest’ ultima ordinanza appunto perché non sarebbe stato come avremmo voluto , date le circostanze! Ho aspettato un anno, aspetto anche altri sei mesi. Forza ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    Valeria Idem, stesso giorno ma a Berlino. Mi sposerò probabilmente senza la mia famiglia, se il comune lo permette farò uno streaming o qualcosa del genere per i miei...

Coraggio...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Marzo 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    Concordo 👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io invece sono appesa ad un filo... matrimonio 24 aprile e non so se si farà, nel caso lo disdicano speriamo che non debba aspettare mesi e mesi 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie 😊 speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Tranquilla, stanno trasmettendo un’edizione straordinaria del tg5 e dicono che potrebbero aggiornare il decreto con misure più drastiche.
    Prima di fermiamo prima conteniamo questa epidemia.
    Ti sono vicina ☺️Se dovrai rimandare, quel nuovo giorno sarà bellissimo e speciale ❤️ In bocca al lupo e cerchiamo di essere positive (te lo dice una persona ansiosissima!)
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, io mi dovrei sposare il 24 aprile ma penso proprio che mi faranno disdire il matrimonio... 😭 ho aspettato da anni questo sogno per poi avere una delusione totale
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    Infatti ho molto apprezzato il tuo post. Hai detto cose sacrosante. In bocca al lupo a tutte 👍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    Brava!mi sei piaciuta!!! Io mi sposo l 11 luglio! È lontano ancora, magari tutto si sistemerà per il meglio,il primissimo possibile!
    Ora che QUASI tutti abbiamo capito la gravità della cosa sicuramente staremo tutti più attenti nel contenere uscite ecc. E piano piano la situazione si placherà. Mi dispiace tanto per chi ha gia dovuto annullare,ma su ragazze quest incubo finirà,il vostro giorno più bello è stato solo rimandato un pochino,ma non sarà perso💖 questo è importante ed io ne sn certa!!forza e coraggio 🙂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao paola cm ti capisco ankio mi dovrei sposare il 18 aprile a Catania e adesso siamo appesi al filo del rasoio l unica cosa ke ci resta è la speranza e pregare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    Noi promessa di matrimonio 28 marzo! Nn so se si farà o meno! E matrimonio 30 maggio.. spero che per maggio sia tutto risolto.. nel frattempo sono vicina alle ragazze che in questo periodo dovevano sposarsi.. ❤
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti