Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Aiuti beta !!!

Lilly, il 7 Maggio 2019 alle 22:55 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, è parecchio che non scrivo qui sul forum.. Vi spiego brevamente.. Ho scoperto ieri di essere incinta, avevo sospetti perché il seno mi si è ingrossato un bel po' e quindi per togliermi ogni dubbio faccio il test due giorni prima del presunto ciclo e risulta positivo. Oggi faccio beta, quindi un giorno prima del ciclo ed esce 60.. Questa è la mia seconda gravidanza, per la prima non le ho fatte ma dato che a gennaio ho avuto pure un aborto precoce sono parecchio terrorizzata !!! Qualcuno può dirmi se questo valore fa sperare un minimo ? Il mio gine ha detto che cmq le ho fatte prima del ciclo, quindi di non allarmarmi inutilmente e di ripeterle tra un paio di giorni..
Ps: alla prima gravidanza questo forum mi è stato parecchio d' aiuto...e mi ha portato fortuna..spero accada la stessa cosa !!

2 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 8 Maggio 2019 alle 05:37
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Intanto auguroni per il positivo Smiley winking io quando sono rimasta incinta d mio figlio ho fatto le beta due giorni dopo il ritardo , ed erano a 95. Dopo due giorni erano gia a 313 , e così via (ora mio figlio ha due anni e mezzo 😅 ). Quindi quel 60 , a due giorni d anticipo, va bene, tranquilla. Ovviamente ripetile dopo due giorni per assicurarti che crescano Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a fare una curva per vedere se crescono, un valore in se é poco indicativo e comunque dovrebbero raddoppiare ma la crescita é comunque soggettiva. Anche io ho scoperto da poco di essere incinta ma preferisco non farle perché penso non cambino lo scorrere degli eventi. Ho avuto due aborti e una gravidanza fisiologica. Incrocio le dita per te, per noi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione