COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Super Sposa Febbraio 2020 Roma

Aiutatemiiiiii: Video Si o No?- RM meno di 1000€

Mary, il 24 Novembre 2019 alle 22:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, abbiamo già fermato la fotografa che lavora in autonomia quindi lei pensa insieme al suo assistente solo alle foto, ma io vorrei tanto fare anche il video.
Lei ha un collaboratore che si prende €1000, voi quanto lo state pagando il video? Il mio compagno non vuole assolutamente farlo perché secondo lui sono soldi buttati (effettivamente pochi non sono) ho qualche speranza di trovare qualcosa a di meno? Siamo di roma, magari qualcuna di voi sa consigliarmi 😃 aspetto le vostre dritte ❤️

27 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Novembre 2019 alle 16:40
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Maria, hai dato un'occhiata ai fornitori? Smiley winking

Troverai informazioni, recensioni di altre coppie e potrai richiedere un preventivo gratuito!

Video Matrimonio Roma

Ti lascio anche i topic della Community 👇

Video Roma

Hai scelto il rito religioso o civile?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oh Uff... Pensavo di più 🙄🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Potrei provarci peccato che sposo tra circa 74 giorni 😱😭🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    Obiettivo foto di Fabrizio Marini Smiley smile
    Lo dovresti trovare sui fornitori, a noi lo ha consigliato la location. Prova a scrivergli direttamente per email sennò!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Daiiii regalato praticamente!!!!! Mi dici il nome del tuo fornitore per favore?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Noi non faremo il video.. Ma abbiamo deciso di lasciare la extion (non so se si scrive cosi)agli invitati x farse un video loro.. Cosi abbiano un ricordo simpatico di tutti 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala

Guarda noi su Roma abbiamo speso 1900 con foto (casa sposa, casa sposo, chiesa, ricevimento), album per noi da 100 foto, album per i genitori, foto su pennetta e video (trailer e video da 30 minuti!).

In totale verranno due fotografi e uno per il video

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Per noi è essenziale avere il video delle nostre nozze e il nostro fotografo aveva un pacchetto completo .. prova tra i fornitori di matrimonio.com a contattare altri videomaker così da valutare 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Ammazza!!! Un’offertona!!! Si se puoi mandami per favore il nome così vado a vedermelo 😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ingaggiato un fotografo che con 1800€ ci fa foto, video, 3 album, 3 poster, foto in cartoncino per i parenti, drone, prematrimoniale e postmatrimoniale. Lui lavora anche all'estero. Se vuoi ti dico chi è, è presente anche su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi probabilmente faremo un video, ma non tutto il giorno, solamente della mattina, chiesa e arrivo al ristorante..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto il video ma non un video film, ma una cosa molto più corta, con i pezzi salienti della giornata. Magari così potrebbero chiedervi di meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    A noi hanno chiesto tutti circa 1000/1500.Abbiamo deciso di non farlo perché sono davvero troppi😧
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Aaaah beh.. Allora forse si.. Però è un peccato! Magari prova a fare un salvadanaio di monetine e vedi quanto riesci a racimolare, magari ti fai questo regalino...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Noi pagheremo 2390€ per foto, video, drone e gli album perciò con i costi sei nella media... all'inizio anche io reputavo superficiale il video, ma poi guardando i trailer che caricano i vari fornitori mi sono ricreduta: puoi rivivere le emozioni provate in quel giorno, soprattutto se la cerimonia è in chiesa (gli invitati durante il rito potrebbero non essere autorizzati a riprendere).
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Infatti hai ragione anche tu... ma ha già ceduto su altre cose, su questa è che è quella più dispendiosa credo che dovrò mollare 😔
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Si, ma questo non è andare d'accordo.. Se lui dice No e tu dici Si non è un accordo 😅 e nemmeno se tu dici no per accontentare lui, ma lui non vuole nemmeno ascoltarti..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Il problema è convincere lui, che ogni volta che ci provo mi dice NO!!! Siccome ci stiamo pagando il matrimonio con i nostri risparmi giustamente dobbiamo andare d’accordo sulle scelte
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Si infatti sto valutando L idea oppure ho pensato di farmi mandare da tutti gli ospiti i video che faranno durante il matrimonio (tanto lo so che chi li fa a prescindere lo trovi sempre ) più chiederò alle mie sorelle o amiche più strette di farmi qualche video che poi assemblerò io insieme, certo non sarà la stessa cosa ma meglio di niente 😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Beh se ci pensi arrivi a 2500, come pagheremo noi per avere lo stesso servizio 😅 credo siano prezzi normali, nel senso molto simili per tutti noi..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Io il servizio foto, preparazione di entrambi gli sposi, fino alla fine della festa (sposo in chiesa alle 10 quindi fino alle 19) mi viene €1500 e sono inclusi anche il fotolibro grande per noi e due mini per i genitori, quindi ecco che con il video arrivo alla tua stessa cifra! Però €1000 mi sembrano tanti per 30 minuti di video 😰
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola Online ·
    • Segnala
    Ciao Maria!
    In effetti i costi per i video sono quelli più o meno...io ci ho rinunciato ma il fotografo mi fará un video musicale con le foto,può essere un'alternativa😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Anche io come il tuo Fm penso siano un po’ troppi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi non lo faremo, abbiamo puntato di più sulle foto ma il video proprio non ci piace. A noi avevano chiesto dai 1000 ai 1500 in diversi preventivi, oltre le foto ovviamente.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi pagheremo 2500 tutto insieme.. Dalle mie parti non vengono calcolati come due servizi separati, ma tutto insieme.. In ogni caso io credo che il video sia una cosa fondamentale. Sono momenti che si vivono una volta sola e meritano di rimanere impresse nel tempo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi foto drone video con video proienzione in sala 2600
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti