Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no?

Maryy, il 6 Marzo 2017 alle 14:54 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ragazze aiutooooooo non capisco se e quando ho ovulato... Venerdì 2 stick negativo, sabato 3 stick quasi positivo (o meglio a volte sembrava positivo a volte no), domenica stick negativo, oggi negativissimo!!!! Sto prendendo anche la temperatura ma non si capisce nulla!!!!! Vi prego aiutatemi...vi allego gli stick da venerdì ad oggi sono in ordine di giorno, e la tabella aggiornata...

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 1

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 2

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 3

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 4

Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 5

28 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 8 Marzo 2017 alle 16:25
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di non averne bisogno ma non credo sinceramente... Immagina che li ho già messi nel carrello su Amazon, in caso mi vengono proseguo con l'acquisto
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il secondo a 13pm questo mese, invece il mese scorso lo ebbi a 15pm...purtroppo non posso essere ottimista perché ho sintomi che ho dopo l'ovulazione quindi è palese che non ce l'ho fatta...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza che mi è andata male già dal giorno dopo del concepimento è stato al 12pm ho avuto pesantezza giù e vari sintomi ...invece qst volta ero certa che mi venivano nn avevo sintomi niente di niente demoralizzat al massimo avevo anche tipo spotting marrone che nn mi faceva sperare infatti nn capivo se fosse impianto o meno qnd nn sai ..giusto il giorno prima del previsto ciclo ho avuto dolori al seno tipo bruciore vedi un pochino nn illuderti perché capisco bene e mai dire mai speriamo poi in caso prova gli stick clearblue io spero che nn ne hai bisogno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni 29 giorni e la mia ovulazione fu al 15pm tu il secondo stick positivo qnd l hai avuto a che pm?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso anche io ho pensato la stessa cosa che arr poi è andata bene e spero che sia così anche per te ...tu che ti senti come sintomi?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passano 29 giorni comunque dovrebbero venirmi il 20 marzo... Tranquilla che mi vengono al 100x100!!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary solitamente qnt giorni passano tra un ciclo e l altro?qnd dovrebbero venirti?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si è quella aggiornata a stamattina...vabbè io invece pensavo che si ovulasse con la temperatura più bassa...pensa te!!! ormai credo che questo mese non ci sono riusita, sto troppo nervosa, per altre cose, e non riesco a calmarmi...invece dovrei stare tranquilla

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inserisco per una domandina sulla cover line. Io non ho capito come andrebbe calcolata, se la mette la app in automatico e quando la mette.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Aspe mi sono persa...questo èil grafico reale? Si ci sta che ti metta che hai ovulato il 4, perche i tre rialzi devono essere sopra alla cover line che questa app non ti segna ma ad esempio fertilità friend si...in aggiunta cmq se avevi stick positivo ancor piu ha senso che sia avvenuta quel giorno e non il 2-3 :-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devono esserci almeno tre rialzi per poter confermare l'ovulazione!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il grafico, avevo dimenticato di inserirlo

    Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ho misurato la temperatura ed è 36.95 quindi ancora più alta...posso considerarlo 4 rialzo? Il telefono mi dice che quindi ho ovulato il 4 febbraio perché ho impostato lo stick positivo a quel giorno. Ma leggendo il grafico quando ho ovulato? Sbaglio o dovrei aver ovulato tra 2e3 febbraio?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, lo spero tantissimo sinceramente!!!! Soprattutto per la parte sui test di gravidanza ihiihih... Ma magariiiiii...il mese scorso ebbi proprio il picco dei test di ovulazione, avevo la linea addirittura più marcata ed ebbi rapporti miratissimi...maccheeeeeee niente gravidanza purtroppo Smiley cry a volte penso addirittura ci sia qualcosa che non va in me...infatti se mi torna il ciclo vado dalla ginecologa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai ovulato come ti ho confermato qst mattina...adesso è giusto che gli stick siano negativi e lo saranno almeno fino al 13/14 po....poi inizierai se tutto va bene a vedere un filino di positivo dal 15 po e andrà via via a colorarsi nei giorni successivi parlo degli stick ovulazione.....quelli di gravidanza canadesi ti danno il positivo con almeno 3/4 giorni di ritardo prima nn vedi neanche l ombra della seconda linea nn ti stressare con la temperatura basale per ovulare hai ovulato
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può fare in questa applicazione...io comunque ho impostato test di ovulazione positivo a sabato e quindi mi è uscito che ho ovulato... Comunque per rispondere all'altro commento sabato ho fatto due stick, uno alle 13 (quello della foto) e uno alle 16:30, molto simili... Te li allego, quello in verticale é delle 16.30. Io questo mese non mi sono capita per nulla

    Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? 1

    Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una cosa, prova a inserire la tb di domani a 37 e vedi cosa viene... Poi la cancelli... Fammi sapere...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli stick sembrerebbe che hai avuto il picco di LH tra sabato e domenica (a che ora hai fatto lo stick di sabato?) e l'ovulazione potrebbe essere avvenuta sempre tra sabato notte e domenica... Per confermare ovulazione devi avere come dicono le altre tre rialzi quindi devi aspettare almeno domani o dopo...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si dovrebbe alzare ulteriormente domani mattina?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi aspettare i tre rialzi della tb per confermare l'ovulazione.. Se ciò non accade i ltuo corpo ha TENTATO l'ovulazione!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le faccine
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello con le faccine o no? Io so che ce ne sono 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dice il giorno prima e il picco . Costa 50 euro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho presi su amazon, li ho pagati 33 euro..allora quelli con il doppio indicatore di dice I quattro giorni piu' fertile cioe' ti da' la faccina sorridente che indica I giorni di alta fertilita' e poi ti da' I due giorni di picco di lh e dal giorno del picco l'ovulazione puo' avvenire dopo 12-36 ore.. no nessun stick ti dice I giorno dell'ovulazione ma solo il picco di lh..il metodo migliore per vedere se realmente si ha l'ovulazione e' prendere la temperatura basale ma con questo metodo scoprirai di aver ovulato dopo che l'ovulazione sia gia' avvenuta
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai presi su Amazon? Ma il clearblu ti da il giorno del picco o proprio dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si secondo me sabato...si io uso quelli con doppio indicatore e li alterno con i canadesi

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi Sabato? Ma tu dici quelli con le faccine?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary..secondo me hai ovulato il giorno del secondo stick..ti consiglio di prendere gli stick della clearblue costano di più ma sono migliori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione