Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Aiutatemi. .strane cose da parte dell' atelier

Angela, il 28 Luglio 2017 alle 10:04 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho scelto un abito e dato un acconto. .Solo che qualche tempo dopo mi sono resa conto che non sapevo marca e modello del abito così li chiamai e loro inventavano scuse x non dirlo. ..Ieri sono andata a rivederlo e provarlo ma dentro l'abito non c'era etichetta e nemmeno cartellino. .Così chiesi che marca fosse e loro a voce mi dissero impero ma non il modello sono andata sul sito impero e il mio abito non c'è da nessuna parte cosa devo pensare? Avete esperienze del genere o consigli da darmi

25 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao!oppure può darsi che te lo stanno vendendo ad un prezzo più alto rispetto al normale e non vogliono che tu possa andare eventualmente in altri atelier e sapere così quanto costa realmente. È una lettura un po paranoica, ma potrebbe essere una spiegazione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio che si ! Chiedilo: e' un abito sartoriale? Domanda secca, risposta secca!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Certo ma voglio saperlo
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    Sai capita che delle volte copino dei modelli di alcuni di marca, es: nicole, la sposa barcellona, Valentini ... li creano loro in atelier imitando lo stesso identico modello, che non significa sia meno bello o più scarso, anzi, sartoriale e' più probabile che sia lavorato in maniera ancora più accurata e la cosa positiva e' che dovrebbe costarti meno da un abito uscito di fabbrica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala

Forse è di una collezione passata e vogliono vendertelo a prezzo pieno

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Perché dirmi che è impero allora?
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    Magari e' un abito sartoriale! Cioè fatto dalle loro sarte, ma non vedo cosa ci sia di male! Se è bello e piace che importa?!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Appunto...Questo loro atteggiamento mi fa pensare. .Non è che mi stiano rifilando un abito cinese
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Il mio è stato fatto dall'atelier quindi non ha marca, ma mi piace da impazzire....quello che non capisco è perché non dirti eventualmente che è un modello sartoriale...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ragazze io lo scelsi a novembre xche dovevo sposare a giugno 2017 purtroppo mio suocero e venuto a mancare e abbiamo rimandato al 2018 e l'abito e rimasto quello. .quindi sarà collezione precedente ma io lo sto pagando prezzo pattuito a novembre
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    Effettivamente è un po strana, io andrei a chiedere spiegazioni visto che nn si tratta di soldini..Se ti piace non è che cambia molto la marca e il modello, ma questa voglia di non essere chiari nn va bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    Quindi quando lo hai comprato te lo avevano detto? Non capisco perché ora facciano i preziosi, non vorrei che ti stiano facendo pagare a prezzo pieno un vestito che magari andrebbe scontato...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bologna
    Giada ·
    • Segnala
    Angela secondo me ha ragione Caterina. Cerca di fare chiarezza. Non vorrei che fosse un abito portato indietro. Se poi ti piace tienilo ma mira a fartelo scontare
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    Magari è un modello sartoriale io non ci penserei tanto perché se ti piace e ti sta benissimo almeno io non darei tanta importanza Però informati perché comunque stai spendendo dei soldi.. anzi soldoni😅❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao no non mi hanno fatto fare una foto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao sul contratto non c'è scritto marca e modello si sono limitati a dirlo a voce
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti