Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ny152
Sposa Master Giugno 2016 New York

Agriturismo o villa privata con catering?

Ny152, il 27 Luglio 2015 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Argo come si fa a decidere?? In settimana andremo a vedere un agriturismo bellissimo, con parco, piscina (tant'è che forse uso il termine agriturismo in modo improprio, è più una tenuta), in cui potremmo organizzare il matrimonio privato (non accettano altre prenotazioni in quel giorno). Problema, dovremmo spostare di una settimana la data, perché quel weekend hanno già un matrimonio la domenica e non potrebbero fare il nostro il sabato (atteggiamento che trovo di serietà). Sempre in settimana andremo a vedere una villa privata di amici, in cui sono già stati fatti matrimoni (con catering). Scegliere è difficilissimo... Penso che forse con la villa potremmo essere più liberi di decorare e rendere "nostro" lo spazio, ma che possa essere anche un impegno molto maggiore... È sicuramente il personale della tenuta è ben più abituato a gestire matrimoni. Come avete fatto voi a scegliere? Ristorante o catering privato?

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Luglio 2015 alle 20:05
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedete, poi decidete. .. entrambe le soluzioni sono belle, dipende cosa volete voi, e come è stato nel mio caso anche questione di budget
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sarebbe così anche per noi... Villa con parco, piscina, campi da tennis e camere per noi e per i parenti del mio fm che è degli USA. Diciamo che domani andiamo a vedere la villa privata e venerdì l'agriturismo e decideremo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Catering costa molto.
    oltre al cateeing si deve pagare il noleggio di tavoli, sedie ecc ecc se il catering ne è sprovvisto! Consiglio agriturismo
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location i proprietari la definiscono un agriturismo ma è tutt'altro, la puoi vedere dalle mie foto...villa privata con piscina, con catering che cucina in loco.

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi villa di campagna dei suoceri e catering. Lavoro con i catering da anni e ti garantisco che se scegli una ditta ben affermata è come essere ad un ristorante. Anche loro sono ben abituati a gestire i grandi eventi. Certo che i costi sono diversi, noi per esempio dobbiamo noleggiare tutto dalle vettovaglie a tavoli e sedie, per non parlare della tensostruttura...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamp scelto un agriturismo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2016 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agriturismo per i motovi già riportati e per i costi più elevati secondo ciò che ho visto io...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agriturismo!!mi sono innamorata di quel parco immenso appena entrata :Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io villa con Catering. ..(conosco il posto e il catering benissimo )...cmq nulla toglie il fatto che l agriturismo e pure bellissimo; ).... quella che ti colpirà e ti farà sognare sarà la tua ...Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agriturismo!!!
    Mio marito non ha mai voluto sentir parlare di catering....
    È stato un successo!!! ;-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelgo agriturismo tutta la vita!! Non avrei mai i nervi per gestire villa e catering: sono due diversi referenti e i problemi si moltiplicano tutti!! Poi ho un carissimo amico che lavora nella manutenzione delle cucine e dice che quelle dei catering lasciano il tempo che trovano.. Preferisco l'agriturismo: sai cosa scegli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione