Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta

Agosto 2020 chi ha rimandato?

Luisa, il 10 Aprile 2020 alle 00:28 Pubblicato in Matrimonio.com 1 20
Ciao a tutte le sposine del 2020 come state? Come state passando questo periodo di quarantena? Spero bene per tutte comunque anche io e il mio futuro marito a malincuore abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio all'anno 2021 per appunto l'emergenza coronavirus.. Secondo voi ho fatto la cosa giusta o dovevamo aspettare un altro po'? E chi come noi ha cambiato la data del matrimonio? Un bacio a tutte

20 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 15 Aprile 2020 alle 16:52
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo scelto quella data ma per problemi di preparativi e mobili abbiamo rinviato all'anno nuovo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 agosto e per ora stiamo incrociando dita di mani e piedi 😁
    Aspettiamo ancora un po' per non prendere decisioni affrettate, anche se mi resta la paura che il distanziamento sociale sarà una restrizione per tutta l'estate
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 13 agosto, e non abbiamo rimandato nulla, ma la sala ci ha proposto una data alternativa nel caso dovesse slittare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo se ti senti piu tranquilla cosi. Nessuno sa come evolverà la cosa possiamo solo affidarci alla nostra coscienza e al nostro sesto senso.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei il 2 Agosto ma sono combattuta: non vorrei spostare ma nemmeno sposarmi con restrizioni dopo 14 anni insieme..mi mancano anche un po’ di cose...documenti al comune, fedi, bomboniere, partecipazioni ma soprattutto...la casa in stand-by. Un incubo da cui non esco.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data del matrimonio è il 23 agosto 2021.. Speriamo che la chiesa che avete scelto è libera ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia forse si sono stata frettolosa a decidere ma a me mancano molte cose ancora da fare di cui i mobili e forse per la consegna se ne parla per i primi di agosto.. E poi non si sa come si evolve questa situazione ma ho dovuto per forza spostare la data.. Incrociamo le dite per tutte noi🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare il
    30 aprile tra 20 giorni ma qualche settimana fa abbiamo slittato tutto al 3 agosto. Io onestamente non so cosa succederà in questi mesi e non so dirti ne che sono tranquilla per agosto ne che sono preoccupata. Vedremo macano piu di 3 mesi tanto se si dovrà sposare lo farò i primo di luglio. Nom vorrei mai rimandarlo già da adesso all anno prossimo e poi farmi un fegato cosi se mi fossi potuta sposare tranquillamente ad agosto.
    Ti dico la verità il trucco e non pensarci almeno non tutti i giorni se io penso che mi sarei dovuta sposare tra poco piu di 2 settimane mi sale una tristezza ma pazienza aspetterò ancora e cerco di pensarci il meno possibile.Tieni conto che io avevo quasi tutto pronto forse e anche questa la mia fortuna ma io fino a luglio non rimando nulla💋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 16 Agosto avremo la conferma tra qualche ora, perché il prete doveva controllare se la data era libera❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ appena sapremo se è libera la chiesa chiamerò il ristorante il fotografo ed il fioraio😊😊 voi invece?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa,io dovrei sposarmi il 29 agosto per il momento non ho ancora spostato nulla! Volevamo aspettare fine maggio/giugno x decidere...anche se ho il timore che poi i nostri fornitori non abbiano più tante date libere x il 2021! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me potevi aspettare fine Giugno-Luglio prima di spostare.. la situazione è talmente incerta che secondo me è prematuro aver rimandato... io sono una sposa di fine giugno che non ha ancora rimandato... ma ho solo fissato una data salvagente a fine agosto...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si è quello che vogliamo sentire.. Aiutiamoci insieme ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna anche il nostro fornitore aveva pochissime date e se aspettavamo un altro po' forse neanche una data trovavamo.. Per fortuna siamo riusciti a far combaciare tutto.. Che giorno avete scelto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ero molto positiva all'idea di non cambiare la data perché dovevo sposarmi il 10 Agosto 2020 quindi ho pensato passerà tutto. Ma invece ieri abbiamo deciso di spostare tutto all'anno nuovo quindi ad Agosto 2021 mi fa tristezza vedere il countdown che da 120 giorni è passato a 459 ma è la decisione più giusta! Questo virus nn può rovinare il nostro sogno più sogno più grande 💕 ora stiamo contattando tutti i fornitori e sposteremo tutto.
    Anche noi volevamo aspettare un altro po' ma parlando con il ristorante ci ha consigliato di decidere in fretta anche perché le date sono già prenotate da chi ha spostato o da chi ha prenotato proprio per quell'anno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29agosto...ed ancora non ho rimandato nulla spero che si risolva tutto...comitato aspetto fine maggio primi di giugno per decidere 🤞 🤞😍💖💖😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 28 agosto... nn ho ancora rimandato nulla... xke spero in qlc miglioramento netto, anke se so ke nn arriverà in tempo x quel giorno.. ci siamo dati una scadenza.. fine giugno nn di più..e decideremo se rimandare al 2021... sono triste solo all'idea......
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo noi abbiamo deciso di prendere una data anche per il prossimo anno, in modo da capire come si evolve la situazione, spero che come per noi per voi sia ancora più desiderato, e sicuramente avrà un gusto migliore, proprio perché abbiamo affrontato tutte queste difficoltà. In un altro Topic, ho appena recepito che c’è un po’ di egoismo, senza capire che noi Spose Siamo tutti sullo stesso piano, nessuno sta passando un bel momento, e quindi è bello dirsi delle parole di conforto, perché nessuno più di noi ci può capire.♥️♥️♥️ Siamo una forza noi donne quindi su!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche noi avevamo scelto la stessa data di matrimonio 😔 ma purtroppo abbiamo dovuto spostare al 23 agosto 2021 per vari motivi accontentandoci di un lunedì.. Sicuramente anche quando l'emergenza finirà dovremmo stare tutti con le restrizioni e le precauzioni almeno per un periodo di tempo e non è bello stare distanti senza abbracci e baci, con poche persone, ecc.. Non ti voglio scoraggiare ma noi ci abbiamo riflettuto tanto e penso che abbiamo fatto la scelta giusta anche se dobbiamo aspettare un altro anno di nuovo ma ne varrà la pena.. Buona fortuna anche a te e speriamo che questo brutto momento passi subito in fretta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dal 20 giugno abbiamo rimandato al 29 agosto!!! Se verso fine giugno vediamo non è il caso sposteremo tutto al 2021! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, noi ci dovremmo sposare l’8 agosto, ancora non abbiamo spostato niente, pensavamo di prendere una data cuscinetto per il prossimo anno, e aspettare, la fine di giugno per capire un attimino la situazione. NonnCiao sposina, noi ci dovremmo sposare l’8 agosto, ancora non abbiamo spostato niente, pensavamo di prendere una data cuscinetto per il prossimo anno, e aspettare, la fine di giugno per capire un attimino la situazione. Non ho voluto prendere decisioni affrettate, altrimenti non me lo sarei mai perdonato. Speriamo solo passi in fretta, e che tutte noi coroniamo finalmente il nostro sogno, e tutto sarà perfetto.♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione