Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Aggiornamento sui “congiunti” 💑

Federica, il 27 Aprile 2020 alle 19:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Ciao a tutte ragazze! Io sono una sposa 2017 ma vi seguo sempre e sono vicina a tutte le spose 2020 che stanno affrontando questa difficile situazione! Visto che dai preparativi ci sono passata anche io so quanto possono mettere a dura prova i nostri nervi, non oso neanche immaginare quanto lo possono essere in questa situazione che stiamo noi tutte vivendo.
Ho appena trovato questo articolo de Il sole 24 ore (quindi direi una fonte attendibile) e vi posto il link sperando di dare una mano a tutte quelle sposine lontane dai proprio fidanzati perché in comuni diversi:
https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-ecco-chi-sono-congiunti-che-si-potranno-incontrare-4-maggio-ADAsjyM

Spero che non sia una fake news (ma se viene pubblicata da ansa e da il sole 24 ore non credo) e spero di esservi stata utile! 😘

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2020 alle 23:05
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto solo di ricordare che gli incontri con i congiunti devono comunque avvenire rispettando le distanze e indossando le mascherine. Ragazze, evitiamo di prendere il tutto sottogamba e di avere altri picchi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senza parole!! 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi però se uscite a fare due passi dovete stare a un metro di distanza anche se dormite insieme!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si guarda è tutto un controsenso! Io sono a casa da lavoro e sono in Smartworking dal 12 marzo, ma mio marito continua ad andare a lavorare quindi praticamente il mio stare a casa non serve a niente!! 😂😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si può andare. La cosa assurda è che uno deve stare dietro con la mascherina....ma se viviamo insieme cosa mi metto a fare la mascherina in macchina!!?!?!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 però io ho un dubbio! Se per caso volessi andare dai miei suoceri o da mia sorella che abitano in comuni diversi, si può andare in due in macchina? Io e mio marito intendo (e nostra figlia che ha 10 mesi)? Secondo me si perché siamo un unico nucleo familiare però booo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica!mi hai chiarito il dubbio rispetto ai suoceri!!!avevo il dubbio se mio marito poteva o no venire con me a trovare i miei genitori!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah telepatia!! 😂 meglio così!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l’ho sentito scusate ragazze, stavo cucinando e qui ormai girano cartoni animati h24! 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente?? Ero su Rai uno 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stata confermata da conte, da palazzo Chigi. Lo hanno trasmesso ora al tg 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione