Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia

Agenzia viaggi help

Letizia, il 25 Maggio 2020 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Carissime chiedo a chi come come ha deciso di spostare il matrimonio se ha avuto problemi con l'agenzia viaggi. Mi dicono che quello che ho pagato non lo rimborsano, avevo fatto anche un'assicurazione aggiuntiva! Mi sembra assurdo....

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Maggio 2020 alle 18:17
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Proprio oggi mi Ha contattata l agenzia e per fortuna mi ha dato buone notizie! Ha detto che i viaggi di nozze del 2020 possono essere spostati al prossimo anno a patto però che il viaggio rimanga uguale (stessa data,stessa meta). Il rimborso o il voucher non sono previsti, c sarebbero penali e costi. Ma direi che è un ottimo compromesso, l importante è nn perdere niente e non avere costi aggiuntivi.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, purtroppo è così, le assicurazioni non coprono le pandemie. Devi sperare che i voli vengano annullati

    Dove sareste andati?

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dicono che la pandemia non ci rientra....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo proprio poco dopo che finisce l'emergenza sanitaria 😔


    In bocca al lupo 🤞🏻 vi auguro di riuscire a sistemare il tutto nel miglior modo 😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe stato dalla prima di agosto e il matrimonio il 31 luglio....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'assicurazione dovrebbero renderti i soldi. Anch'io l'ho fatta, mi rimborsano tutto prima delle due ore della partenza.
    Addirittura io ho spostato il viaggio di Nozze e con la seconda data veniva qualcosina in meno e l'agenzia ci restituisce la differenza.
    Informati bene sul tipo di assicurazione che avete fatto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, noi saremmo dovuti partire il 6 giugno 2020 in Giappone per 3 settimane e abbiamo rimandato il nostro matrimonio a giugno del prossimo anno. L'agenzia di viaggi, ci ha chiesto di farci fare dalla location una dichiarazione su carta intestata in cui testimoniano che il nostro matrimonio è stato rimandato al prossimo anno e le compagnie aere (KLM e Air France, perché facevamo scalo) ci hanno emesso un voucher valido fino ad ottobre 2021. Avevi prenotato tramite tour operator?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia,
    Non è agenzia che impone eventuali penali ma la compagnia aerea /tour operator.
    Per quand'è il viaggio ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    A noi hanno rilasciato un voucher per l'anno prossimo perché spostando il matrimonio saltava anche il viaggio e ce lo hanno fatto spostare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione