Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Adoro le pentole amc!!

Mara, il 13 Gennaio 2016 alle 17:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte, chi di voi ha le pentole AMC?
Sono favolose, in 5 minuti si fanno risotti eccezionali!! Spezzatini, arrosti, minestroni, vellutate....tutto in pochissimo tempo! Anche perché oggi la maggior parte delle donne lavora e di tempo libero ormai ce ne siamo dimenticate....
Qualcuna di voi ha mai fatto il risotto ai quattro formaggi con amc? E' l'unico che non ho ancora messo in pratica, mi potete aiutare?? =)

15 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 18 Gennaio 2016 alle 15:47
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni Sì i messaggi privati riesco a leggerli ma nn riesco a rispondere... nella mia famiglia hanno tutti queste pentole i miei genitori e suoceri già da 25/30 anni e sono ottime dopo il matrimonio farò un pensierino ... la batteria di pentole cosa comprende e il costo ci sta un minimo di pezzi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma i messaggi privati li riesci a leggere?

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa la pentola da 4,5 e quella da tre
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info ...purtroppo nn ho messaggi privati per rispondere nn mi funzionano se puoi dammi info più dettagliate in privato sui costi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 pentole( una da 4,5 litri.. una da 3 litri e la padella arcobaleno da 24 ¤ per friggere senza superare il pinto di fumo dell olio) più il coperchio veloce( per fare i risotti in 5 min ecc).. l audiotherm e il navigenio.. con questi pezzi ci faccio tutto.. :Smiley heart

    Adoro le pentole amc!! - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Non è il mio genere di cucina e il prezzo sarà proibitivo come il Bimbi (o come si scrive!) Smiley smile però grazie per aver soddisfatto la mia curiosità!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hanno di speciale?tutto.. Ti permettono di cucinare in modo veloce,sano e gustoso.. se vuoi qualche info in più contattami :-)Intanto guarda questo video..https://m.youtube.com/watch?v=dauzCQP4maQ
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentite..cosa hanno di speciale? Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la batteria di pentole più la bistecchiera e le 3 padelle (regalo di mia suocera). Sono contentissima, mi trovo veramente bene!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, stasera ho fatto il risotto ai 4 formaggi con secuquick: Assolutamente delizioso, avevo a cena mamma e compagno (lui adora i formaggi) e mi hanno fatto i complimenti perché era speciale!! Il mio fm è una buona forchetta quindi mangia di tutto, ma mi da sempre molta soddisfazione!!! Se vi interessa vi passo la ricetta, me la sono già segnata nel mio quaderno delle ricette Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho e ne sono felicissima !!! Me le ha comprate mia madre qualche anno fa e meno male!!! Altrimenti comprarle oggi sarebbe stato impensabile Smiley surprise ...non appena le proverò ti darò il mio consiglio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abitavo coi miei usavo solo pentole AMC: mia nonna le fece come dote a mia madre!Penso che una volta sposata le acquisterò anche per me: sono eccezionali!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere il costo di qst pentole e quanti pezzi avete preso?
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese a novembre! che dire sono ottime!!!! mi trovo molto bene, ci impiega molto meno a cuocere tutto... Ogni volta che leUso mi dico che e' stato il miglior acquisro fatto!!!! Il risotto che dici tu non lho ancora fatto!
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho comprato l unita dell amc..a priscindere che sono bellissime sono anche buone..io ancora le devo usare perché mi sooso a maggio però feci la riunione e preparai il risotto ai 4 formaggi..una delizia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione