Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2015 Milano

Addobbo ingresso chiesa...voi cosa fate?

Maria, il 17 Aprile 2015 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a Tutte!

Volevo chiedervi se avete deciso di addobbare anche l'ingresso della chiesa e, in caso positivo, che cosa avete deciso di fare. Cercando su internet ho visto tantissime possibilità, partendo da un'idea la si può personalizzare in svariati modi. Non potendo inserire tutte le foto, ho scelto solo alcune tipologie.

1. Alberello o pianta (tipo questo) magari con aggiunta o meno di fiori a seconda dei gusti:

Pianta

2. Vasi con dentro i fiori che preferite, tipo questi:

fiori

vasi rose

3. Cornice e coni portariso (tipo questa):

cornice

A proposito, tappeto o passerella sì o no? Quale colore?

20 Risposte

Ultime attività da Nakita, il 17 Aprile 2015 alle 18:15
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la 3, due alzatine con cesti per i coni e non metto neanche il tappeto perche il pavimento in marmo simula la presenza del tappeto. Non so dirti il colore, dipende da che fiori hai scelto, sw hai un colore portante, dipende anche da com è la chiesa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mw sarà tipo la seconda foto. Sono cilindri bianchi con rose bianche e rosse piuù 4 piante, più tappeto rosso che prende tutto l'estreno della chiesa e pure l'interno fino all'altare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarà tipo il primo. .con cuscini bianchi a terra e il tappeto l ho scelto giallo ocra..perché ho scelto tutto bianco e panna e il tappeto rosso nn ce lo vedevo proprio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Novella Giugno 2016 Asti
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girasoli girasoli ovunque!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli alberelli che davanti alla mia chiesa ci sono sempre ma verranno addobbati dalla fioraia, poi le alzate con i coni di riso

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per tre lanterne bianche, di tre dimensioni diverse, sfalsate lungo il vialetto di accesso alla chiesa. La più piccola conteneva una candelona bianca, la media della nebbiolina e la grande delle orchidee bianche. Qui si vedono!

    Addobbo ingresso chiesa...voi cosa fate? - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piac qualcosa di simile alla prima foto...ma tutto dipendera' dai prezzi! Su queste cose non vorrei spendere tanto!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la nostra fioristaci mettera due piante verdi tonde..non so come si chiamano ;-)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2015 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi piacerebbe mettere 2 piante di ulivi all'ingresso della Chiesa. Visti i prezzi a cui le affittano però stavo quasi pensando di comprarle e poi piantarle nella nostra casa in campagna (così ne varemmo anche un ricordo!)

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che farò una cosa simile alla prima foto

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ingresso della chiesa sarà sicuramente decorato, non so bene in che modo, comunque con piante alte e verdi. La nostra fiorista è un'amica e quindi mi sta progettando tutto nei minimi particolari. Forse all'ingresso avremo sia la passerella rossa che il tappeto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò 4 piante decorate coi fiori del matrimonio come nella prima foto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio fuori metterà delle lanterne con i fuori. Allego foto (anche se non sono con i miei fiori -io ho scelto rose arancio e lisianthus bianchi- ma l'addobbo sarà più o meno così)
    E passatoia assolutamente. La faremo bianca e personalizzata (siamo pazzi, lo so)

    Addobbo ingresso chiesa...voi cosa fate? - 1

    Addobbo ingresso chiesa...voi cosa fate? - 2

    Addobbo ingresso chiesa...voi cosa fate? - 3
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io avrò i vasi della seconda foto su delle alte colonne..sia fuori casa che fuori la chiesa..dipende un po' dallo stile del tuo matrimonio e dal tipo di fiore.

    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fuori dalla porta avrò vasi in legno con dentro fasci di girasoli e spighe !!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'ingresso della villa avremo da un lato un alberello con i nostri fiori e dall'altro lato una cesta con i sacchettini di riso e petali
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró qualcosa tipo il nr2 ...quella tipologia di vaso molto probabilmente...ma è ancora in fase di elaborazione!
    Il riso sará messo all interno di contenitori cilindrici in vetro esposti all esterno della chiesa ma assemblati bene con gli altri vasi.
    Se non hai capito tranquilla, purtroppo non avendo immagini da postarti non è chiara la cosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    li trovo bellissimi ma sul mio preventivo incidevano troppo (le piante esterne decorate possono costare anche 200€): fortunatamente fuori dalla mia ci sono già degli ulivi che si "sposano" bene con la chiesa e la liguria. Però, s etu lo puoi fare, sono bellissimi.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!Noi avremo le giare all'ingresso,in piedi e a caduta,con verde e girasoli...in più anche il fieno!Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione