Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta

Addobbi casa della sposa 👰🏻

Giusy, il 10 Settembre 2019 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tt le sposine
Come avere addobbato la vostra casa?
Mandate foto

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 12 Settembre 2019 alle 17:47
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando delle foto della tavola! Poi avevo qualoca in camera mia e tutte le piante in soggiorno, piante che mi sono state regalate dal vicinato etc
    Addobbi casa della sposa 👰🏻 1
    Addobbi casa della sposa 👰🏻 2in quest angolo invece ho messo le bibite la mattina stessoAddobbi casa della sposa 👰🏻 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addobbi casa della sposa 👰🏻 4
    Addobbi casa della sposa 👰🏻 5io ho messo le colonnine di palloncini fuori il portone e fiocchi in tulle sulle scale (io sto al primo piano),poi coccarde bianche sul cancello che qui nn si vede !!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. metterò nel cancello di casa una ghirlanda fatta da me... e poi attaccherò qualche pon pon di tulle che sto facendo... ho delle lanterne a casa a cui metterò un fiocco bianco e candele bianche e le predisporrò nel giardinetto... poi da me funziona che si fa il rinfresco prima di andare in chiesa... una bella tovaglia bianca e forse dei candelabri... poi ho comprato un bel copriletto bianco per la camera dove faranno le foto... niente fiori dalla fiorista... mi arrangio a far tutto...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di mettere una ghirlanda alla porta creata da me, un bel centrotavola composto da fuori e magari una composizione di palloncini gonfiati ad elio all ingresso di casa. Molto semplice e di poca spesa😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addobbi casa della sposa 👰🏻 6Addobbi casa della sposa 👰🏻 7 Addobbi casa della sposa 👰🏻 8 Ecco qui 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione